NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Donna Karan: collezione Casual Luxe P/E 2011

Donna Karan: collezione Casual Luxe P/E 2011
da in Abbigliamento, Abiti, Donna Karan, Fashion News, In Evidenza, Primavera 2011, donna karan collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Torniamo a parlare oggi di Donna Karan, maestra di stile e di eleganza senza tempo, caratteristiche puntualmente riproposte nelle sue collezioni di abbigliamento, ma anche di calzature. Il settore della moda la vede da anni protagonista, non solo per la sua abilità di adattare le sue linee ai motivi di tendenza più fashion, ma soprattutto per la capacità di creare nuove tendenze e di riscoprire i classici reinterpretandoli allo scopo di ottenere sempre qualcosa di nuovo e allo stesso tempo di squisitamente evergreen, proprio come è accaduto con la sua ultima sfilata autunno/inverno 2011-2012.

    Vi abbiamo già proposto gli adv che presentano le idee più glamour della collezione di abbigliamento primavera/estate 2011, collezione ricca soprattutto dal punto di vista della scelta delle tinte, dei toni più caldi di stagione ma anche dei più freddi, perché ormai lo sapremo un po’ tutti e comunque è evidente passeggiando per vetrine: quest’anno il color block è di moda, dunque scontri netti tra colori sono un po’ il must have di questa primavera.

    Nel caso della collezione Casual Luxe, Donna Karan mette da parte la sua passione per il colore, per tornare a puntare su tinte neutre come il beige, il bianco, il turchese, il cipria, per una linea più “contenuta” ma esclusiva.

    Troverete nella gallery immagini di outfit interessanti: giacche su pantaloni e bermuda dal taglio garçon, minidress in tessuti svolazzanti e leggeri, abiti e cardigan semi-formali che valorizzano una femminilità discreta e romantica.

    Cosa ne pensate?

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiDonna KaranFashion NewsIn EvidenzaPrimavera 2011donna karan collezione 2011
    PIÙ POPOLARI