NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Donna Karan, campagna pubblicitaria primavera-estate 2011

Donna Karan, campagna pubblicitaria primavera-estate 2011

    Dopo avervi mostrato una prima immagine, ecco finalmente tutti gli scatti della nuova campagna pubblicitaria di Donna Karan per la collezione primavera-estate 2011. Per la nuova stagione testimonial sono due tra le modelle più richieste del momento, Karlie Kloss, già volto di questo marchio americano con la stagione autunno-inverno 2010/2011, e Abbey Lee Kershaw, che ha posato in passato per Chanel, Mulberry e che in questa stagione sarà il volto di Hugo Boss e Tom Ford. Negli scatti realizzati da Patrick Demarchelier riconosciamo i bellissimi abiti visti sulle passerelle della New York Fashion Week.

    Continuiamo a scoprire insieme a voi le campagne pubblicitarie della stagione primavera-estate 2011. Oggi vi mostriamo l’advertising completo di Donna Karan, che per la prossima stagione ha scelto due top model celebri per interpretare la sua romantica collezione che abbiamo ammirato sulle passerelle newyorkesi.

    Gli scatti, di cui vi avevamo presentato un’anteprima alcuni giorni fa, sono stati realizzati dal fotografo Patrick Demarchelier e vedono come protagoniste due top model molto famose.

    La prima è Karlie Kloss, che per Donna Karan ha posato anche per la campagna pubblicitaria autunno-inverno 2010/2011, ormai volto della maison Dior come conferma anche l’advertising della nuova stagione.

    Insieme a lei la top model australiana Abbey Lee Kershaw, che abbiamo visto negli scatti pubblicitari di Chanel dell’inverno insieme a Freja Beha. Un advertising che forse le ha portato fortuna: Abbey Lee infatti sarà il volto della prima collezione womenswear di Tom Ford, nonché della linea di occhiali come vi avevamo detto qualche tempo fa.

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbiti seraCampagne pubblicitarieDonna KaranFashion NewsIn EvidenzaPrimavera 2011donna karan collezione 2011
    PIÙ POPOLARI