Dondup collezione donna primavera estate 2013 [FOTO]

Dondup collezione donna primavera estate 2013 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2013, Dondup
Ultimo aggiornamento:

    Dondup presenta la sua nuova collezione primavera estate 2013 di abbigliamento, una proposta dal mood casual chic che di sicuro sa come farsi notare. Il brand italiano guidato Massimo Berloni e dal direttore creativo Manuela Mariotti ha scelto di puntare su una combinazione tra stili e culture diverse per la nuova collezione estiva. La linea infatti valorizza forme differenti, silhouette costruite ad arte per mettere in risalto i punti forti di ogni donna, ma senza dimenticare i must have e i trend più glamour che stanno segnando la nuova stagione. Diamo uno sguardo alla collezione primavera estate 2013 di Dondup più da vicino.

    In questo periodo molti brand di moda ci stanno proponendo la loro personale idea di femminilità e tendenza per la stagione calda 2013, a cominciare dagli accostamenti cromatici più vivaci delle linee giovani come quella di Pinko e di Bershka, per arrivare a uno stile più marcato e ricercato perseguito dai grandi nomi della passerella italiana come Fausto Puglisi.

    Dondup sceglie di percorrere una strada meno convenzionale, proponendoci una collezione donna per la primavera davvero originale e di carattere, come avrete modo di notare sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    Alla base della collezione l’idea di una donna cosmopolita e pronta a qualsiasi esperienza la vita le riservi.

    Perciò spazio a influssi dalla moda indiana, africana e giapponese, all’arte e alla cultura rock per la donna di Dondup! La collezione propone infatti particolari abbinamenti tra pantaloni cargo con stampa camouflage e scamiciati neri dal fascino più elegante fermati in vita da cintura glitter. Sandali con tacco e sandali flat open-toe si coordinano con blazer aderenti su minidress e gonne a palloncino in tessuti impalpabili.

    Forme meno scolpite e più ariose per i coordinati con pantalone in lino e maglia in tono a maniche lunghe o corte, con ricami e applicazioni che aggiungono spessore, mentre i tocchi più eccentrici sono aggiunti dall’effetto sempre molto apprezzato del color block.

    Pantaloni Capri in tonalità pastello come il giallo sono proposti in coordinato con top e t-shirt in blu cobalto o in lilla sotto giacche nere con maniche a tre quarti, mentre le stampe floreali astratte, must have irrinunciabile in estate, caratterizzano tanto i romantici minidress con punto vita stretto e gonna plissé, che i leggings e i pantaloni skinny da indossare con capi in tono o in netto contrasto.

    Tonalità sorbetto sono riservate agli outfit più romantici, mentre gli abiti si caratterizzano per volumi morbidi, stampe intriganti e dettagli esotici. Vi piace la collezione primavera estate 2013 di Dondup?

    487

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2013Dondup

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI