Dolce & Gabbana, occhiali romantici con i fiorellini

da , il

    dolcegabbana eyewear 2010

    Dolce & Gabbana ci presentano degli occhiali da sole iper femminili e fashion, perfetti per ingentilire il nostro look in tutte le occasioni e ritrovare un po’ dello stile bucolico lanciato da Chanel per la scorsa primavera che in fondo è sempre molto carino da vedere e da indossare. Dolce & Gabbana costellano di fiorellini gli occhiali da sole per la stagione invernale, portando un po’ di primavera in questo freddo inverno che si appresta ad iniziare.

    Dolce & Gabbana sono due designer amatissimi in tutto il mondo, in questi giorni in televisione c’è il magnetico spot di Martini Gold in cui troviamo Monica Ballucci e al suo fianco i due eccentrici designer.

    La nuova linea eyewear di Dolce & Gabbana è molto carina e femminile, mi piace questo mood romantico e fuori stagione, potete scegliere tra due modelli, entrambi fashion e irresistibili.

    Un modello è realizzato in acetato con un taglio tipico da anni Ottanta, lenti sfumate e una stampa a fiorellini rosa pastello su sfondo bianco, il secondo modello è adatto a chi preferisco accessori meno appariscenti, la parte esterna è in nero, quella interna a fiorellini.