Dolce & Gabbana: Naomi Campbell per la collezione di occhiali animalier

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    Dolce & Gabbana sceglie ancora una volta una testimonial celebre per le sue campagne. Dopo Scarlett Johansson, da anni ormai volto della linea di cosmetici e di profumi del marchio fondato da Stefano Gabbana e Domenico Dolce, è Naomi Campbell il volto della collezione di occhiali da sole e da vista animalier, dove le macchie di leopardo sono il dettaglio fondamentale di questa linea. Un bellissimo advertising realizzato da Mert Alas e Marcus Piggott che mette in evidenza la bellezza di questa top model che ha appena festeggiato quarant’anni!

    Dopo Madonna, protagonista delle campagne pubblicitarie delle collezioni primavera/estate 2010 e autunno/inverno 2010-2011, Dolce & Gabbana hanno scelto per i successivi advertising top model celebri, da Alessandra Ambrosio a Isabeli Fontana, che come abbiamo visto dagli scatti del backstage sarà ancora una volta protagonista della campagna autunno/inverno 2011-2012.

    Non è così invece per le altre collezioni del marchio. Per esempio i due stilisti Stefano Gabbana e Domenico Dolce hanno scelto come volto della collezione di make up e di fragranze l’attrice americana Scarlett Johansson, da tempo volto di queste due linee del marchio, mentre per interpretare la collezione eyewear animalier della primavera/estate 2011 i due stilisti hanno voluto niente meno che Naomi Campbell.

    Le bellissima top model, immortalata da Mert Alas e Marcus Piggott, mostra tutta la sua bellezza e il suo fascino da splendida quarantenne. C’è chi pensa che presto voglia ritirarsi dalle passerelle, ma l’ultima sfilata di Louis Vuitton ha dimostrato tutto il contrario! La Venere Nera non sembra proprio intenzionata ad abbandonare il mondo della moda e noi speriamo di poter ancora contare su advertising suggestivi come questo!

    Dolcetto o scherzetto?