Dolce & Gabbana, il lookbook della collezione p/e 2011

da , il

    Una delle collezioni più bella per la primavera-estate 2011 è senza dubbio quella di Dolce & Gabbana, che ha portato sulle passerelle di Milano moda donna le atmosfere del sud Italia, con abiti e accessori dal profondo stile siciliano. Dopo avervi mostrato le immagini della campagna pubblicitaria della primavera-estate 2011 realizzata da quel geniaccio di Steven Klein oggi vi mostriamo il lookbook, che ci presenta gli abiti, gli accessori e le calzature di punta della prossima stagione.

    Oggi curiosiamo un po’ nella nuova collezione di Dolce & Gabbana per la primavera-estate 2011, sicuramente una di quelle che abbiamo amato di più dell’ultima edizione di Milano Moda Donna.

    Qualche giorno fa vi abbiamo presentato le foto della nuova campagna pubblicitaria primavera-estate 2011 realizzata da Steven Klein e che vede protagoniste le modelle Isabeli Fontana, Alessandra Ambrosio, Isabel Goulart e Maryna Linchuk, oggi invece è il momento di dare un’occhiata al lookbook della prossima stagione.

    Protagonisti anche di questa p/e saranno gli abiti che ricordano un po’ la tradizione italiana, con intrecci e ricami tipici dello stile siciliano. Non mancheranno poi le borse coe la Miss Sicily, dai ricami realizzati artigianalmente, o le scarpe, bellissime con decorazioni floreali applicate o ricamate. Io me ne sono già innamorata, e voi?