NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Dolce & Gabbana: gli occhiali in pizzo per l’estate 2011

Dolce & Gabbana: gli occhiali in pizzo per l’estate 2011
da in Accessori, Dolce & Gabbana, Occhiali, Occhiali da sole, Dolce e Gabbana collezione 2011, Occhiali Dolce e Gabbana
Ultimo aggiornamento:

    Torniamo a parlare di Dolce & Gabbana e delle loro creazioni per la primavera/estate 2011 soffermandoci in questo caso sulla linea di occhiali proposti per la bella stagione, linea particolarissima che ha in serbo una sorpresa per le sue clienti più affezionate: l’uso del pizzo per le stanghette, caratteristica che non possiamo non ricollegare alla tradizione siciliana in cui il brand, come sappiamo, fonda le sue origini. I signori del made in Italy nel mondo non possono restare indietro a livello di creatività, perciò ecco come l’hanno impiegata di recente.

    Abbiamo già visto insieme le proposte per gli occhiali da sole di Furla quest’anno, ma sono davvero tante le idee nel settore, come è ovvio con l’estate che si avvicina. C’è chi ha voluto adattare alle linee e alle scelte cromatiche riproposte sui modelli gli ultimi dettami della moda del momento, come nel caso dell’animalier, idee che provengono dalle passerelle dell’alta moda e che poi vengono adattate ad altri settori.

    Maestri delle passerelle internazionali come Dolce & Gabbana potevano tirarsi indietro? Ecco come nasce l’idea della loro ultima collezione di occhiali: troverete nelle immagini della gallery modelli di occhiali dalle forme ampie e arrotondate o dalle forme allungate e squadrate secondo la moda anni ’80 che quest’anno spopola.

    E in tutti questi bei modelli troverete la particolarità degli inserti in vero pizzo lungo le montature, montature colorate proposte in tinte fashion come il rosso, il verde, il blu, per modelli che non vi permetteranno di passare inosservate.

    Vi piacciono?

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriDolce & GabbanaOcchialiOcchiali da soleDolce e Gabbana collezione 2011Occhiali Dolce e Gabbana
    PIÙ POPOLARI