Dolce & Gabbana, campagna pubblicitaria autunno inverno 2009 2010

Dolce & Gabbana, campagna pubblicitaria autunno inverno 2009 2010
da in Abbigliamento, Accessori, Campagne pubblicitarie, Dolce & Gabbana, In Evidenza, Dolce & Gabbana collezione 2010
Ultimo aggiornamento:

    Sono felice di presentarvi la campagna pubblicitaria di Dolce & Gabbana per la collezione autunno inverno 2009 2010, bella, sofisticata e dal sapore mediamente isterico ed esasperato, molto glamour!

    Mi piace questa campagna molto aggressiva che ben si adatta all’inverno e alla sua durezza, ed allora anche noi rispondiamo a suon di colori e innovazioni grazie al genio degli stilisti ma anche agli ideatori della campagna.

    Le testimonial sono le modelle più quotate del momento, Mariacarla Boscono, Edita Vilkeviciute e Heidi Mount bellissime e che si lasciano trasformare quasi a sembrare dei manichini tutti uguali.

    La location sembra un casinò di Las Vegas, c’è un’ambientazione confusionaria e molto glamour che apprezzo molto, lo devo ammettere! Il fotografo è Steven Klein che si è ispirato ai quadri surrealisti di Jean Cocteau, Salvador Dalí, Man Ray.

    I pezzi cult della collezione e ben visibili in queste foto sono le pellicce lunghe di pelo di kidassia rosa shocking e le borse invece la Miss Sicily e la Katerine.

    214

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriCampagne pubblicitarieDolce & GabbanaIn EvidenzaDolce & Gabbana collezione 2010

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI