Dolce & Gabbana, backstage campagna pubblicitaria p/e 2011

Dolce & Gabbana, backstage campagna pubblicitaria p/e 2011
da in Campagne pubblicitarie, Dolce & Gabbana, Primo Piano, Dolce e Gabbana collezione 2011, Estate 2011
Ultimo aggiornamento:

    Non sarà più Madonna il volto di Dolce & Gabbana per la primavera-estate 2011, ma nemmeno Rihanna come riportato da qualche rumour di quest’estate. A interpretare la nuova collezione di Dolce & Gabbana ci saranno ben quattro modelle di fama internazionale: Isabeli Fontana, Alessandra Ambrosio, Izabel Goulart e Maryna Linchuc. Una campagna che si preannuncia davvero molto interessante!

    Dopo aver prestato il suo volto per le ultime due campagne pubblicitarie di Dolce & Gabbana, Madonna lascia il posto a quattro nuove testimonial, tutte top model di grandissima fama.

    Stiamo parlando delle bellissime Isabeli Fontana, già testimonial della Cruise 2010 di Louis Vuitton, Alessandra Ambrosio, volto della campagna pubblicitaria autunno-inverno 2010/2011 di Moschino, Maryna Linchuc, già vista nello spot di Miss Dior Chérie e infine Izabel Goulart.

    Stefano Gabbana ha diffuso attraverso il suo account Twitter, social network ormai usato dalle star come vero e proprio organo di informazione, alcune foto scattate nel backstage della campagna, che vede le modelle ridere e scherzare insieme agli stilisti e indossare alcuni dei bellissimi abiti che abbiamo già potuto vedere sulle passerelle della collezione primavera-estate 2011.

    248

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Campagne pubblicitarieDolce & GabbanaPrimo PianoDolce e Gabbana collezione 2011Estate 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI