Dolce & Gabbana, backstage advertising autunno/inverno 2011-2012

Dolce & Gabbana, backstage advertising autunno/inverno 2011-2012
da in Abbigliamento, Campagne pubblicitarie, Dolce & Gabbana, In Evidenza, autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Trapelano le prime indiscrezioni a proposito delle nuove campagne pubblicitarie per la stagione autunno/inverno 2011-2012 e noi non possiamo che raccoglierle. Questa volta però si tratta di qualcosa di più di un gossip. Stefano Gabbana, attraverso la piattaforma Tumblr, ha condiviso alcuni scatti di backstage della campagna pubblicitaria di Dolce & Gabbana, rivelandoci i nomi delle testimonial: stiamo parlando delle top model Isabeli Fontana, Constance Jablonski, Marina Lynchuk, Jac Jagaciak, Liu Wen e Kate King.

    Le sfilate sono ormai acqua passata da quasi due mesi ed è tempo anche per noi di Moda Pour Femme di concentrarci non solo sulle collezioni del prossimo autunno/inverno 2011-2012, di cui stanno arrivando in queste settimane le prime immagini in anteprima, ma anche sulle relative campagne pubblicitarie. Per il momento abbiamo raccolto solamente qualche indiscrezione, come quella secondo cui Arizona Muse sarebbe il nuovo volto di Alberta Ferretti, oggi invece vi mostriamo qualcosa di più concreto.

    Stiamo parlando delle immagini che riguardano la nuova campagna pubblicitaria di Dolce & Gabbana. Lo stilista Stefano Gabbana, come già aveva fatto con l’advertising della p/e 2011, ha mostrato su Tumblr alcuni scatti del backstage della campagna, rivelandoci i nomi delle nuove testimonial.

    A interpretare la nuova collezione autunno/inverno 2011-2012 , che gioca sul mix tra stile femminile e maschile, saranno Isabeli Fontana e Marina Lynchuk, già testimonial della p/e 2011, ma anche Constance Jablonski, Liu Wen e Kate King. Io non vedo l’ora di vedere le immagini della campagna, e voi?

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCampagne pubblicitarieDolce & GabbanaIn Evidenzaautunno 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI