Dolce & Gabbana, anteprima primavera-estate 2011

da , il

    Anche oggi Moda Pour Femme vuole regalare alle nostre lettrici un’anteprima davvero stuzzicante. Stiamo parlando delle prime immagini che sono state diffuse sulla nuova collezione primavera-estate 2011 di Dolce & Gabbana, che vogliamo mostrarvi oggi. Il marchio italiano fondato dai due stilisti Stefano Gabbana e Domenico Dolce per la prossima stagione ha pensato a una collezione tipicamente italiana, che vede protagonista una giovane donna che si avvicina alle sue nozze. Il colore dominante per la prossima primavera sarà quindi il bianco, che però non disdegna di essere impreziosito anche da stampe animalier.

    La sfilata di Dolce & Gabbana per la collezione primavera-estate 2011 era stata senza ombra di dubbio una delle più emozionanti di tutta la settimana della moda di Milano. Ancora una volta i due stilisti italiani restano fedeli ai propri codici estetici, riproponendoci una storia tutta siciliana che questa volta ci racconta la favola di una fanciulla che sta per sposarsi.

    Il bianco è quindi il colore che meglio rappresenta questa collezione, come anche dimostrano le immagini del backstage della campagna pubblicitaria: lo troviamo dappertutto, sulla Miss Sicily, it bag del marchio, ma anche sulla particolare pochette decorata con medagliette stile ex voto.

    Fiori e tricot sono gli elementi che caratterizzano la collezione di calzature, dove dominano tacchi altissimi e plateau in legno. Non mancano poi rimandi alla classica stampa animalier, simbolo di un po’ tutta la moda firmata Dolce & Gabbana.