Dolce & Gabbana adv primavera estate 2011, prime foto

da , il

    dolce gabbana adv 2011

    Dolce & Gabbana ci presentano in anteprima i primi due scatti della campagna pubblicitaria per la primavera estate 2011, uno stile particolare e ricercato che si stacca da quello delle passate delle stagione ma che strizza l’occhio allo stile retrò. Nessuna testimonial d’eccezione, nessun nome altisonante che arriva da mondi fuori da quello della moda, la primavera 2011 di Dolce & Gabbana è all’insegna del glamour con un pizzico di follia che è ben evidente nel modo in cui sono state trattate le immagini.

    Dolce & Gabbana ci offrono una campagna pubblicitaria molto particolare in cui le foto sono trattate in modo molto intenso, l’effetto devo dire che non mi fa impazzire ma è perchè io preferisco un bianco nero più puro.

    Quando di mezzo c’è Steven Klein il successo non può che essere assicurato, ed anche stavolta è così, in alto potete ammirare la foto che riguarda le donne, in basso quella dedicata agli uomini, si vede poco degli abiti e praticamente nulla degli accessori, quindi aspettiamo con impazienza le nuove foto.

    I volti della collezione Dolce & Gabbana per la primavera estate 2011 sono: Izabel Goulart, Isabeli Fontana, Alessandra Ambrosio, Maryna Linchuk, David Gandy, Noah Mills e Tony Ward.