DKNY campagna pubblicitaria primavera estate 2011

DKNY campagna pubblicitaria primavera estate 2011
da in Abbigliamento, Borse, Campagne pubblicitarie, Donna Karan, Fashion News, Primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi presentiamo la campagna pubblicitaria del marchio DKNY per la primavera estate 2011, ancora una volta la griffe americana sceglie una campagna a più volti in cui vengono mostrati tanti look in modo fresco e naturale, ed infatti la location di questo adv è proprio la strada, luogo frequentato da tutti e in cui siamo tutti uguali. L’adv DKNY è molto bello e interessante, mi piacciono gli abiti mostrati in questo modo, ne viene fuori una versatilità che sarà poco importante per le griffe di moda, ma che per noi lo è moltissimo!

    La campagna pubblicitaria DKNY per la primavera estate 2011 è un inno alla femminilità e alla collezione della designer che dopo averci mostrato l’adv per la linea principale “Donna Karan” ci tiene compagnia anche con la linea giovane DKNY.

    Come vi dicevo questa è una campagna a più volti, le testimonials infatti sono Heidi Mount, certamente il nome più altisonante del gruppo, e poi Kori Richardson, Tatiana Turin, Jasmine Tookes, Max Motta e Mariya Melnyk.

    Queste fotografie dai toni soffusi e dallo stile fresco e sbarazzino sono state realizzate dal fotografo di moda Nathaniel Goldberg che è riuscito, con poco, a creare un advertising originale e accattivante.

    240

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoBorseCampagne pubblicitarieDonna KaranFashion NewsPrimavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI