Dixie, abbigliamento Autunno/Inverno 2017-2018

La nuova collezione di abbigliamento Dixie per l’Autunno/Inverno 2017-2018 è ricca di capi di tendenza ispirati a uno stile retrò e raffinato: dai cappotti di lana colorati alle giacche oversize, dagli abiti midi con stampe tapestry ai coordinati con gonne e pantaloni, tutte le foto del catalogo invernale

da , il

    La collezione di abbigliamento Dixie per l’Autunno/Inverno 2017-2018 si lascia ispirare da tocchi retrò e raffinati, una linea in cui trovare solo i capi più belli della stagione in versioni originali. Il catalogo invernale premia articoli con stampe vivaci, ma non mancano i capispalla di tendenza come i cappotti oversize e i maxi cardigan da abbinare agli abiti lunghi e midi, ai coordinati con gonne e pantaloni: scopriamo insieme le novità della collezione di moda Autunno/Inverno 2017-2018 proposta da Dixie.

    Cappotti e giacche Dixie: il catalogo per l’inverno 2018

    Giubbotto imbottito Dixie dalla collezione Autunno/Inverno 2017-2018

    Come già anticipato, ad animare la nuova collezione Dixie sono motivi e forme retrò, capi di ispirazione anni ’70 e non solo abbelliti da dettagli molto fashion. La linea di capispalla Dixie comprende cappotti lunghi e corti per tutti i gusti.

    Stile raffinato per i cappotti di lana con fantasie a quadri e a righe in toni scuri tipicamente invernali come il marrone e il blu notte, ma non mancano nella linea giacche scamosciate e giacche di jeans oversize e lunghe con patch e inserti vivaci che decorano la schiena.

    Dixie, gli abiti dalla nuova collezione Autunno/Inverno 2017-2018

    Abito con stampa tapestry Dixie dalla collezione Autunno/Inverno 2017-2018

    Nella linea di vestiti lunghi e corti Dixie troverete alcune delle novità più belle della collezione. In una linea di ispirazione anni ’70 non possono mancare gli abiti a tunica dalla forma leggermente svasata, creazioni in lana o in altri tessuti pesanti nelle varianti a tinta unita o con fantasie multicolor su base cromatica scura.

    Le amanti dello stile vintage adoreranno gli abiti midi con stampe tapestry, un trend molto popolare quest’anno, ma anche gli abiti plissettati con gonna a ruota da indossare con le scarpe alte della linea.

    Le gonne e i pantaloni Dixie

    Gonne midi plissettate Dixie dalla collezione Autunno/Inverno 2017-2018

    Anche nella linea di gonne Dixie compaiono forme midi dall’ispirazione bon ton, gonne a trapezio o a tunica, con fantasie tapestry, floreali e con i mitici motivi tartan che quest’anno tornano di moda. Nella collezione di pantaloni spazio a jeans a zampa anche corti sulla caviglia, a jeans skinny più giovanili nello stile ma anche a pantaloni in velluto e in tessuti più tipicamente invernali in forme svasate.

    Vi piace la nuova collezione di abbigliamento Dixie per l’Autunno/Inverno 2017-2018?

    Dolcetto o scherzetto?