Dior: le scarpe per l’estate 2011

Dior: le scarpe per l’estate 2011
da in Christian Dior, Sandali, Scarpe, scarpe Christian Dior, Christian Dior collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Dior shoes 2011

    Se c’è una cosa certa tra i diktat per l’estate 2011 è che le scarpe saranno eccentriche. Almeno quelle che John Galliano ha ideato per la passerella di Dior. L’abbiamo vista tutti la meravigliosa sfilata che Christian Dior ha presentato a Parigi a settembre, ispirata come sempre questa volta la collezione parlava di favolose pin up abitanti di chissà quale lussureggiante isola tropicale.

    La collezione spring-summer 2011 di Dior ha riscosso tanto successo, ma nella prima analisi immediatamente dopo la sfilata di Parigi abbiamo dato tanto spazio ai vestiti e poco alle scarpe, che sarete d’accordo con me meritano decisamente più spazio.


    Non sarà magari Dior il brand che sceglierete per la prossima estate, però una cosa è certa, l’imput delle passerelle è quello di lasciare correre la creatività e sbizzarrirsi. In effetti quella di Dior non è stata l’ unica collezione ad accendere di una vena eccentrica i suoi accessori, ma di questo parleremo in seguito, intanto godiamoci insieme le coloratissime scarpe per la prossima estate.

    Super tacchi per Dior che, in contrasto con il look easy-chic di alcuni degli abiti che sembrano ideati appositamente per lunghe giornate in giro per spiagge chic, sceglie di concentrare sui suoi splendidi accessori tutta la sua creatività. Maculate, pitonate, colorate, chiuse da lunghi lacci di gros grain o da cime marinaresche tinte in colori glamour o piene di piume, la prossima estate non avremo che l’imbarazzo della scelta, se poi vi piace un tocco vagamente grunge gli stivaletti con calzettone incorporato (un modello proposto già da alcuni designer per questo inverno) diventeranno la vostra ossessione.

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Christian DiorSandaliScarpescarpe Christian DiorChristian Dior collezione 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI