Dimensione Danza P/E 2011: una linea grintosa e sbarazzina

da , il

    Dimensione Danza ci mostra la sua nuova collezione primavera/estate 2011, collezione che si propone per la bella stagione di reinterpretare il mondo dell’abbigliamento femminile alla luce di un’immagine grintosa della donna che diventa una guerriera metropolitana molto glamour. La linea presentata da Dimensione Danza è d’ispirazione militare ed è pensata per accompagnare la donna in ogni momento della sua giornata con la sua forza e il suo gusto chic.

    Protagonista di diversi capi è una stampa sbarazzina, un bouquet di fiori dall’effetto camouflage che anima pantaloni cargo e baggy, t-shirts dalla scollatura ampia e minidress arricciati sui fianchi.

    Dimensione Danza non è nuova a idee originali come questa, basti ricordare la sua linea per San Valentino, ma anche le altre create dal brand per celebrare occasioni particolari, collezioni interessanti e sempre al passo con i must have del momento.

    Modello di punta è l’outfit composto da pantaloni cargo in raso verde militare e t-shirt dal taglio asimmetrico con applicazioni di taschini in strass e borchiette. Il look militare è completato da altri modelli di pantaloni e maglie nei toni del beige e del verde da abbinare ai capi con stampa camouflage, sovrapponendoli come più vi piace per ottenere l’immagine di una vera donna guerriera.

    La collezione di Dimensione Danza per la primavera è forte, d’impatto, dai tratti aggressivi, quasi mascolini, ma sicuramente adatta a donne che vogliono imporre la propria personalità nella vita quotidiana con un tocco chic che non guasta mai.

    Cosa ne pensate?