Dimensione Danza: le novità per la primavera/estate 2011

dimensione danza tshirt

Anche Dimensione Danza ci propone le sue idee per la primavera/estate 2011, presentandoci in particolare due novità in pieno stile street-wear, stile che è da tempo il punto di riferimento per le linee realizzate da Dimensione Danza. Per la stagione calda che finalmente è arrivata, il brand sceglie di evocare le magiche atmosfere del film cult Flashdance, film che ha fatto sognare più di una generazione imponendo l’importanza della danza nel mondo dei giovani, idea cui si richiama da anni proprio Dimensione Danza.

In diverse occasioni Dimensione Danza ci ha proposto idee originali e alla moda, come la linea in pizzo realizzata appositamente per San Valentino e prima ancora le idee regalo pensate dal brand sotto Natale. Insomma anche Dimensione Danza sa come tenersi al passo con i tempi e lo fa anche in questa occasione.

I capi ispirati al film Flashdance sono articoli di easy-to-wear che reinterpretano in chiave moderna lo stile urban di questi anni, particolarmente caro al marchio. Tra i must have spiccano l’abito-maglia a taglio vivo con grafiche street style e il mini pull con scollo a barchetta, entrambi i capi realizzati in cotone grigio felpato, ideali per un weekend fuori porta, una passeggiata al parco e tra le vie del centro, insomma capi ideali per i momenti più belli della vostra primavera/estate, pensati per abbinamenti facili, semplici ma con un tocco glamour che non guasta mai.

Cosa ne pensate?

Dimensione Danza felpa

Segui Pour Femme

Lunedì 28/03/2011 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
Segui PourFemme
Scopri PourFemme
torna su