Diesel, la linea Denim per l’autunno 2012 [FOTO]

da , il

    Diesel ci propone le novità della sua linea Denim dedicata alla prossima stagione fredda pre-fall 2012/2013, e nella tradizione che caratterizza il marchio, tornano forme classiche adattate a nuovi lavaggi, ma non mancano quelle che le fashion addicted ormai adorano, dai modelli stretch alle forme a sigaretta, senza dimenticare i jeans boyfriend per le amanti di uno stile più casual chic. Oltre alla linea di pantaloni il marchio propone camicie, felpe e accessori molto glamour: scopriamoli insieme.

    Di recente abbiamo dato uno sguardo ai nuovi accessori della linea estiva di Diesel, a cominciare dagli sfiziosi modelli di costumi da bagno che al momento potete trovare in saldo nei negozi e nello store online, per arrivare agli ormai indispensabili occhiali da sole e alle borse in coordinato, spesso pensate proprio in denim per adattarsi a tutte le scelte di look più vivaci.

    Ma come saprete, l’estate è il periodo in cui le griffe promuovono già le nuove collezioni, così anche Diesel ci mostra le prime immagini della sua collezione di jeans e abbigliamento rigorosamente in denim per il prossimo autunno, tornando a puntare su forme vintage che alla fine non passano mai veramente di moda.

    Nella immagini della nostra fotogallery potrete trovare modelli di jeans a sigaretta in lavaggi che prediligono le colorazioni sbiadite, abbinati tra l’altro a cardigan e felpe in toni pastello e portati su ankle boot, come alla fine richiede la forma di questo modello. Non mancano i modelli con finti strappi e vita bassa, i più amanti dalle teen-agers, ma anche modelli più semplici con tasche abbinati a camicie dal mood garçon con collo ripiegato.

    Tra le forme vintage torna prepotentemente quella dei pantaloni a zampa di elefante, modello che ha già segnato le scorse collezioni invernali e le attuali linee estive, e nel caso di Diesel è accostato a giacche in denim con tasche e maniche a tre quarti.

    Per le amanti delle forme slim ci sono anche i modelli stretch al polpaccio, quelli adatti a valorizzare la silhouette e a mettere in bella mostra le vostre pumps preferite, declinati dal marchio anche nelle versioni colorate ed elasticizzate che privilegiano toni pastello anche molto accesi come il giallo limone.

    Completano la collezione i jeans boyfriend, larghi, con piega nella parte inferiore e cavallo basso, da abbinare a felpe e t-shirt con stampa come vogliono le mode del momento e da impreziosire coordinando borse e cinture in toni a contrasto.

    Cosa ne pensate della nuova linea di jeans Diesel?