Natale 2016

Diesel, la collezione Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Diesel, la collezione Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Abbigliamento, Diesel, Moda Autunno/Inverno 2016-2017
Ultimo aggiornamento:

    Diesel introduce le novità della sua collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2016-2017, una proposta dedicata a donne moderne e di carattere. Il brand americano leader nel campo della moda rock glam ha voluto per la stagione fredda solo capi audaci e intriganti, creazioni glamour in forme dall’allure mannish o più femminili pronte a lanciare diktat grintosi per i mesi freddi.

    Giacca di pelle nera Diesel

    Collezioni come quella di abbigliamento Zara Autunno/Inverno 2016-2017 ci dimostrano che le giacche di pelle saranno nuovamente una tendenza nella prossima stagione della moda. Diesel ha costruito il proprio successo nel corso degli ultimi anni proprio a partire da capi di carattere come questi, e le giacche in stile biker sono da sempre grandi protagoniste nelle sue collezioni.

    La nuova linea per il 2017 comprende modelli dai tagli diversi, giacche sfiancate e femminili con colletto a pistagna cui fanno da contraltare versioni con grandi revers ripiegabili e zip che scandiscono la superficie. Non mancano varianti imbottite o con maniche trapuntate, corte sui fianchi.

    Giacca patchwork

    Ma la linea di capispalla Diesel non dimentica forme più raffinate, come quelle dei trench e dei cappotti doppiopetto o con abbottonatura singola, abbelliti da cinture che sottolineano il punto vita. La collezione propone anche giacche con zip asimmetrica, a tinta unita oppure bicolor ma sempre su base cromatica scura, oltre a bomber imbottiti o mezzopeso in nuances di tendenza come il marsala e il burgundy, e nelle eccentriche versioni multicolor con patch decorative lungo la superficie.

    Mood deciso anche per gli altri capi in pelle nera, dalle gonne a tubino con zip come le giacche ai leggings con fasce a contrasto sul lato della gamba, fino ai minidress aderenti o più ariosi, rigorosamente in total leather.

    Maglia in color block Diesel

    Ai vestiti in pelle nera la griffe alterna i modelli in maglia con decorazioni a fasce in black & white o con pannelli in altre tinte più intense come il blu elettrico, toni che segnano anche la collezione Alice and Olivia Autunno/Inverno 2016-2017, ma non dimentica abiti con stampa maculata più chic. A completare la collezione compaiono poi articoli dall’ispirazione sporty chic, dalle felpe con maniche lunghe e midi, con o senza cappuccio, ai pantaloni joggers in tessuto, da abbinare agli anfibi e agli zaini in pelle vera della linea di accessori.

    Date uno sguardo al catalogo Diesel online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – e nella nostra fotogallery, vi piace la nuova collezione?

    576

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoDieselModa Autunno/Inverno 2016-2017

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI