Diesel: in arrivo la capsule collection di Uffie

Diesel: in arrivo la capsule collection di Uffie
da in Abbigliamento, Celebrity Style, Diesel, Edizioni limitate, Eventi moda, Fashion News, Negozi
Ultimo aggiornamento:

    diesel uffie

    I brand della moda sono sempre a caccia di nuove collaborazioni con cui arricchire le proprie collezioni e tra questi c’è chiaramente anche Diesel. Il marchio italiano apprezza molto le incursioni di celebrities e giovani talenti e ha tra l’altro un buon fiuto nel reclutare future star e cavalcare insieme a loro l’onda del successo. Ecco perché Diesel ha scelto Uffie, rapper electropop in ascesa, come partner speciale di una capsule collection composta da 12 pezzi che andranno sicuramente presto a ruba.

    Giovane, carina e grintosa, la cantante statunitense di stanza Parigi è una scelta che ben si sposa con l’immagine del marchio italiano molto amato dai giovani.

    Una combinazione vincente peraltro, a giudicare da come è andata la precedente collaborazione, messa in atto dal brand appena la scorsa estate.

    I capi disegnati dalla Uffie neo-designer per Diesel, saranno come dicevamo 12 tutti prodotti in edizione limitata, e destinati alle giovani clienti del marchio, le ragazze tra i 15 e i 25 anni, la fascia di età che raggruppa le giovani fan dell’artista, che apprezzeranno molto lo stile da star messo insieme mixando abiti, calzature, borse e pantaloni e abbinando denim a pelle (nella capsule collection anche un chiodo, il giacchino in pelle che tanto spopola tra le fashion victim). Una collaborazione interessante ed originale quella tra la cantante e Diesel, che sbarcherà nei prossimi giorni negli store targati Diesel di tutto il mondo e anche in selezionati multimarca. Per promuovere la capsule collection durante l’estate appena conclusa Uffie si è esibita su diversi palcoscenici internazionali.

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCelebrity StyleDieselEdizioni limitateEventi modaFashion NewsNegozi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI