Natale 2016

Diesel, collezione Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Diesel, collezione Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Abbigliamento, Diesel, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abbigliamento Diesel Primavera/Estate 2016 è tutta incentrata sulla potenza espressiva del denim, materiale da sempre molto amato dalla griffe che quest’anno viene adattato a tutti i capi di punta della proposta per i mesi caldi. Il marchio stupisce come sempre mixando tocchi di carattere e dettagli audaci, alternati a colorazioni brillanti e forme anni ’70, come prescrivono i diktat fashion di stagione.

    Chemisier in denim Diesel

    Il denim è la tendenza Primavera/Estate 2016 alla quale nessuna delle griffe grandi e piccole ha saputo resistere quest’anno, scelto per abiti, capispalla, bluse e coordinati di tendenza. Diesel propone una vasta gamma di articoli fashion in lavaggi chiari, scuri e combinati, scegliendo il jeans tra l’altro anche per le borse e persino per le scarpe che completano ogni outfit.

    Spazio nella linea di pantaloni a jeans skinny, boyfriend, cropped e a modelli a zampa previsti con strappi studiati ad arte lungo le gambe oppure senza, in abbinamento con giacche classiche oppure più corte, con camicie a maniche lunghe e corte e bluse molto caratteristiche. Denim anche per i jumpsuit della collezione, per i minidress e i playsuit con shorts inferiori, in sfumature di turchese più bon ton.

    Look anni '70 Diesel

    Il revival della moda anni ’70 è uno dei must have Primavera/Estate 2016 di maggior impatto nel mondo della moda in questa stagione, non stupisce quindi che anche Diesel gli dedichi ampio spazio nella sua collezione. Primo piano su abiti con stampa etno-chic in forme lunghe, midi e corte, creazioni ariose e plissettate in tonalità pastello molto vivaci.

    Per i minidress spazio a decorazioni a fasce in color block e a modelli con stampa multicolor più sbarazzini e stravaganti.

    Fantasie a stampa dal tema paisley scorrono lungo camicie e t-shirt aderenti, in abbinamento con jeans a zampa e giacche patchwork in nuances intense. Motivi colorati anche lungo le gonne, in forme asimmetriche e strutturate, lungo le t-shirt e i top della linea. Gli abiti chemisier sono improntati invece a un mood military chic più grintoso, realizzati in toni scuri come il verde militare o in sfumature chiare di beige, tinta che torna per i trench e gli spolverini della linea.

    Sfogliate le immagini del catalogo Diesel online sul sito ufficiale del brand – dove troverete lo shop online con i prezzi di ogni articolo – e nella nostra fotogallery, qual è il look più cool dalla collezione Primavera/Estate 2016?

    540

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoDieselModa Primavera/Estate 2016

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI