Diesel, collezione Autunno Inverno 2012-2013 [FOTO]

Diesel, collezione Autunno Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Abbigliamento, Diesel, Moda Autunno/Inverno 2012-2013
Ultimo aggiornamento:

    Diesel presenta la sua nuova collezione di abbigliamento autunno inverno 2012-2013, e in linea con i canoni che da diversi anni segnano le proposte del marchio, i punti di forza della stagione ci sono un po’ tutti: denim style, gusto rock glam, ma anche novità interessanti soprattutto nel campo degli abili e dei minidress più femminili, in perfetta concomitanza con l’arrivo del periodo delle feste! La nuova collezione sceglie come sempre di assecondare un gusto casual chic, ma non mancano tocchi di carattere ed elementi più ricercati a completare il mix. Diamo uno sguardo alla proposta invernale di Diesel più da vicino.

    Già in passato Diesel ci ha proposto collezioni decisamente di carattere, sia nel campo delle borse e degli accessori, che in quello delle scarpe e degli immancabili denim, elementi indispensabili per completare i look proposti dal brand nello stile che preferisce da sempre. Jeans, inserti rock glam, borchie, spuntoni e accostamenti cromatici di carattere, la nuova collezione invernale non rinuncia a nessuno di questi elementi!

    In vista delle prossime festività Diesel propone una vasta gamma di abiti e minidress, spaziando tra modelli dal mood decisamente più ricercato e varianti eleganti, che però ci mettono davvero poco a smentire l’idea di uno stile troppo sofisticato.

    Come potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery, Diesel pensa modelli di minidress con collo a V e tasche anteriori con logo frontale, con fantasia maculata sui toni del rosa e del grigio, modelli elasticizzati in jersey con collo a bacchetta e chiusura per mezzo di laccetti sulla schiena, varianti più casual dall’effetto consumato da abbinare ai vostri mitici biker boot e ancora minidress corti con manici dall’effetto pizzo e varianti ampie declinate in diversi colori.

    Bellissimi gli abiti lunghi, modelli dalle forme svasate con cintura in vita e ampio scollo dietro la schiena e varianti con corpetto sagomato in pelle nera su gonnellone a vita alta in twill. Lo stile urban chic di Diesel è adattato a diversi modelli di salopette e jumpsuit, una delle forme più di moda nell’ultimo anno, mentre nel campo delle giacche troviamo i classici chiodi di pelle, i modelli in jeans e le novità in pelliccia alternate ai modelli con effetto velo lungo le maniche.

    Silhouette aderenti per la collezione di pantaloni e shorts, che prevede modelli in pelle, varianti in tessuto e ovviamente i mitici denim, alla caviglia o nelle versioni con pinces in diversi colori. Vi piace la collezione invernale di Diesel?

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoDieselModa Autunno/Inverno 2012-2013
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI