Diesel, catalogo Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Diesel, catalogo Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Abbigliamento, Diesel, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Diesel, catalogo Primavera Estate 2014. La nuova collezione di abbigliamento della griffe torna a premiare lo stile rock glam grintoso e vivace che è da sempre il suo marchio di fabbrica, pensando una linea di capi in denim in forme seducenti e assolutamente da non perdere. La proposta di Diesel però comprende anche articoli più chic, abiti, minidress e look con pantaloni da coordinare con giacche, cardigan e trench nei colori moda più belli della stagione.

    La collezione di abbigliamento Diesel online sul sito ufficiale del marchio è particolarmente ricca di capi aderenti ai trend della primavera, a cominciare dal must have del black & white che caratterizza tra l’altro anche la nuova collezione di abbigliamento Pennyblack per la primavera estate 2014.

    La linea donna Diesel che potrete sfogliare nelle immagini della nostra fotogallery è come sempre audace e intrigante, una collezione ispirata alle moderne fashion victim che hanno voglia di osare e di essere glamour in ogni circostanza. Come vi anticipavamo, Diesel lascia ampio spazio ai capi in denim, perciò la nuova collezione comprende jeans in tutte le forme più fashion, modelli skinny aderenti alla gamba fino alla caviglia, jeans boyfriend da cattive ragazze con cavallo basso, modelli in lavaggi scuri, chiari, degradé da abbinare alle maglie della collezione.

    In denim sono proposte anche le camicie, camicie di jeans aderenti impreziosite da applicazioni rock, oppure gilet in toni classici come il blu e in bianco più bon ton.

    La collezione di maglieria Diesel comprende tante t-shirt stampate, capo che dalla collezione primavera estate 2014 di abbigliamento Gas a quella di Liu Jo, è ovunque nell’ultimo anno. Da Diesel troverete t-shirt con fantasie floreali, degradé, multicolor e modelli a tinta unita per chi non ama vestire in modo eccentrico.

    Tanti i top smanicati dal mood boyish in toni classici come il nero e il bianco, mentre tra le maglie più caratteristiche troviamo modelli oversize e asimmetrici o varianti con inserti e paillettes. Spazio poi a tanti minidress, modelli con effetto mesh e trasparenze studiate ad arte, abiti strapless senza bretelle rivestiti di paillettes e modelli lunghi con longuette semitrasparente.

    A completare la sua collezione Diesel pensa giacche di pelle nelle forma più classica dei chiodi neri, modelli aderenti e cardigan in coordinato con i colori delle maglie. Sfogliate le novità della collezione estiva firmata Diesel nelle nostre immagini, voi cosa ne pensate?

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoDieselModa Primavera/Estate 2014

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI