Diesel:campagna pubblicitaria autunno-inverno 2010/2011

Diesel:campagna pubblicitaria autunno-inverno 2010/2011
da in Abbigliamento, Campagne pubblicitarie, Diesel, Jeans, autunno 2010
Ultimo aggiornamento:

    Avete mai fatto, magari in una serata caratterizzata da un alto tasso di goliardia accompagnati da amici di vecchia data qualcosa di veramente stupido, e proprio per questo memorabile? In fondo passate giornate intere a cercare di essere intelligenti, spinti e motivati da genitori incalzanti, professori o capi soffocanti, e qualche volta essere o comportarsi da stupido aiuta ad alleggerire la tensione. Perché perdere tempo ad essere intelligenti quando si può con molto meno sforzo essere stupidi e felici? Una provocazione che viene da Diesel.

    “Trust Stupid” cita uno degli slogan mentre a fianco due ragazzi si baciano in una lavatrice, felici, o quanto meno incuranti di essere proprio lì. Il brand italiano noto per le sue innovative idee oltre che per la sua moda giovane vi invita ad alleggerire la tensione e godervi la vita cercando ogni tanto di essere stupidi, si, proprio stupidi. E sapete perché? Perché secondo quanto detta la campagna pubblicitaria che Diesel ha ideato per l’autunno –inverno 2010/2011 sicuramente sarete agevolati nel fare nuove amicizie, nel tollerare molto più a lungo il vostro capo e passarci del tempo insieme,e finirete con il mangiare meglio e anche con l’essere decisamente più creativi, coraggiosi e intraprendenti e probabilmente scoprirete nascosti in voi talenti che neanche lontanamente pensavate di avere.

    In fondo, “ se non avete mai fatto qualcosa di stupido, forse non avete mai fatto niente.

    Allora, cosa aspettate a godervi la vita con un po’ di stupidità e perché no, qualcuno dei nuovi jeans proposti da Diesel?

    281

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCampagne pubblicitarieDieselJeansautunno 2010

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI