Diesel Black Gold, collezione Primavera/Estate 2013

  • Commenta
Diesel Black Gold primavera estate 2013

Diesel Black Gold ha presentato sulle passerelle del New York Fashion Week, la settimana dedicata alla moda pret a porter d’oltreoceano, la sua nuova collezione femminile per la primavera estate 2013. Anche per la prossima stagione calda la linea più chic del brand italiano Diesel ci propone dei look essenzialmente bicromatici, con eleganti abbinamenti in black&white, e dalle linee sofisticate, essenziali e molto casual per vestirci in tutte le occasioni della giornata con look dal mood contemporaneo e grintoso. Scopriamo insieme la nuova collezione del fashion brand guidato da Renzo Rosso per la prossima primavera.

La New York Fashion Week, a diferenza delle Settimane della moda di Parigi, Milano e Londra ci presenta collezioni decisamente più portabili nella vita di tutti i giorni, più casual e caratterizzate da uno stile decisamente meno sartoriale. L’esempio perfetto è la collezione portata in passerella da Lacoste, brand casual e decisamente orientato a vestire le donne nel tempo libero ma la sperimentazione non è certo mancata grazie a nomi del calibro di Vera Wang, Oscar de la Renta e Marc Jacobs che hanno decisamente innalzato il livello della fashion week newyorkese.

Ieri è stato il turno di Diesel Black Gold, fashion brand decisamente orientato alle più giovani, che ci ha proposto una collezione rock e molto grintosa in cui regnava incontrastato uno dei tessuti più cool della prossima primavera estate 2013, la pelle, che sembra essersi ormai liberata dalla stagionalità a cui sembrava legata. Nella collezione non mancano le stampe colorate, un must have di questa stagione calda che tornerà protagonista anche nella prossima declinato su abiti da giorno, pantaloni e deliziosi top peplum.

Tra i soprabiti spiccano le giacche in pelle da biker, per dei look che sembrano provenire direttamente dagli anni novanta, e tanti cappotti e giacche impreziosite dalla presenza di frange. La collezione è ricca anche di camicie bianche, versatili e perfette in diverse situazioni della giornata, e di tanti top cortissimi che lasciano scoperta la pancia, decisamente da evitare in città se non come sotto giacca.

Molto interessanti anche le calzature proposte da Diesel Black Gold. Come sulla passerella di Vera Wang, anche le modelle di Diesel sfoggiano zeppe con plateau vertiginosi ma non disdegnano eleganti decolletes dal tacco a spillo.

E voi che cosa ne dite della nuova collezione di Diesel Black Gold?

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mercoledì 12/09/2012 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
1
2
3
4
5
6
8
Scelti da voi
10
Paper Project
11
Segui PourFemme
Ultimi Video 12
 
14

Scarica gratis l'applicazione PourFemme

IPHONE IPAD ANDROID
16
17
Scopri PourFemme
18
19
torna su