Diesel, abbigliamento donna Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Diesel, abbigliamento donna Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Abbigliamento, Diesel, Moda Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    Diesel introduce le ultime novità della sua collezione di abbigliamento e jeans per la bella stagione primavera estate 2013, una linea di carattere che spazia con facilità tra look dal mood casual e capi più ricercati da giorno o da sera. Da sempre amante di uno stile d’effetto, Diesel pensa anche quest’anno una proposta che sa come farsi notare, muovendosi tra capi e coordinati pensati espressamente per le amanti di un gusto stravagante, e novità eleganti, persino romantiche e bon ton che accontentano davvero tutti i gusti. Ma diamo un’occhiata alla collezione più da vicino.

    La bella stagione continua a riservare sorprese nel campo dell’abbigliamento, settore che ha visto quest’anno trionfare colore, stampe vivaci e forme alle volte anche molto eccentriche. Abbiamo ritrovato questi trend in tante collezioni, da quelle economiche proposte da brand di successo come H&M, Bershka e Zara, a linee da sempre sinonimo di uno stile più raffinato e chic come quella di Liu Jo.

    Ma anche Diesel conserva un posto importante nel cuore delle fashion victim con le sue collezioni audaci e di carattere, caratteristiche che non mancano del resto alla sua ultima proposta primavera estate 2013. Come avrete modo di vedere meglio sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea di abiti Diesel spazia tra modelli lunghi in toni classici di nero, beige o bianco con o senza maniche, modelli alla caviglia in toni pastello perfetti per la stagione come il giallo, e soprattutto abiti e minidress al ginocchio caratterizzati da stampe multicolor stravaganti.

    La linea di abiti corti da giorno spazia tra modelli molto corti a tinta unita, varianti con motivo a stampa sfumata, modelli in ecopelle dal mood rock glam da abbinare alle giacche e agli stivaletti della collezione, e ancora modelli in denim e scamiciati con zip più casual.

    Quest’anno poi Diesel lascia ampio spazio ai jumpsuit, tendenza fashion molto apprezzata da stilisti e fashion victim, e ai playsuit corti realizzati in jeans o in tessuti leggeri come il cotone, declinati in più colori. Nella collezione di gonne spazio a classiche minigonne in jeans azzurro o in toni accesi come il giallo, a gonne lunghe con trasparenze e alle immancabili gonne a ruota plissettate con stampa.

    Completano la collezione Diesel i classici jeans, nelle versioni stretch, skinny, boyfriend, i jeggings più aderenti e gli shorts perfetti da portare in vacanza. Non mancano boleri, giacche di pelle e cardigan da abbinare ai diversi look. Vi piace la collezione estiva di Diesel?

    485

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoDieselModa Primavera/Estate 2013

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI