NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Diane von Furstenberg sfilata autunno inverno 2011 2012

Diane von Furstenberg sfilata autunno inverno 2011 2012

    Diane von Furstenberg porta in escena la sua collezione autunno inverno 2011 2012 sulle passerelle scintillanti della New York Fashion Week, vediamo insieme i nuovi look, gli stili ed i colori più cool della prossima stagione! La nuova collezione di Diane von Furstenberg è bellissima, mi piace come lei riesca ad essere sempre un po’ sopra le righe ma senza mai esagerare o cadere nel volgare, è uno stile azzardato quello per la prossima stagione ma che lei orchestra in modo impeccabile.

    Diane von Furstenberg crea le sue meraviglie con il prezioso aiuto di Yvan Mispelaere che da alla stilista preewziosi consigli, d’altronde in tutti i campi, mescolandosi e confrontandosi si creano sempre le cose più belle e creative.

    La nuova sfilata Diane von Furstenberg è affascinante, un tripudio di stili e tendenze che affondano le radici nel passato ma che poi seguono una evoluzione originale e cool, abbiamo per esempio cappelli e look da cavallerizza con tanto di frustino ma anche abiti tutti paillettes che ci fanno tornare un po’ agli anni ’20.

    La palette di colori è ricca di nuanches nuove e creative, un bel verde aloe, il turchese cielo e un bellissimo azzurro mare, ma anche il rosso mattone, l’oro opaco e varie stampe con soggetti diversi, pois, foglie, quadretti e l’immancabile pied de poul.

    Sfogliate la gallery e tuffatevi nel mondo di Diane von Furstenberg!

    280

    PIÙ POPOLARI