Diane Von Furstenberg Pre-Fall 2012, foto dei look rock e chic

Diane Von Furstenberg Pre-Fall 2012, foto dei look rock e chic
da in Abbigliamento, Accessori, Primo Piano, Diane Von Fustenberg collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    La stilista belga Diane Von Furstenberg ci presenta una piccola preview della sua collezione autunno inverno 2012 2013 dallo stile retrò ma anche decisamente rock, con improvvisi tocchi di colore. La griffe della designer sfila ogni anno al New York Fashion Week, che si terrà nella grande mela dal 9 al 16 febbraio, e in attesa di ammirare l’intera collezione in passerella cosa ne dite di farci un’idea dello stile della collezione in questa piccola Pre-Fall 2012 regalataci dalla stilista?

    Diane Von Furstenberg è una delle designer più ammirate ed amate del mondo. I suoi abiti da sera sono delle vere opere d’arte e, lo scorso anno, la designer si è anche cimentata in una capsule collection di moda bambini per Gap. Questa collezione, dal mood brioso e giovanile, è un mix tra lo stile della donna anni ’60 e quello di una ragazza ribelle degli anni ’80 per uno stile urban chic.

    La preview della collezione autunno inverno 2012 2013 ci mostra degli outfit dalla silhouette molto strutturata e resa più dolce da tessuti leggeri ed impalpabili come la seta, il pizzo e la pelle plissettata che, inaspettatamente, assume delle caratteristiche molto bon ton.

    Tra i dettagli che hanno attirato subito la mia attenzione ci sono sicuramente le paillettes, che sembrano delle micro borchie, e che decorano le giacche. Molto interessanti anche gli accessori, dagli ankle boots fino ai sensuali guanti di pelle che regalano un tocco grintoso anche a look più bon ton come l’abito in pied de poule in versione colorata.

    E voi cosa ne pensate di questa collezione? Vi piace?

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriPrimo PianoDiane Von Fustenberg collezione 2012
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI