Diane Von Furstenberg, colori e stampe per la Cruise 2012!

Diane Von Furstenberg, colori e stampe per la Cruise 2012!
da in Abbigliamento, Accessori, Primo Piano, cruise 2012, Diane Von Fustenberg collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    E’ già tempo di pensare alla primavera/estate 2012 con le proposte che ci arrivano direttamente dalle collezioni Cruise 2012! Oggi vogliamo presentarvi una collezione Resort di una delle nostre stiliste preferite, Diane Von Furstenberg. Protagoniste della prossima stagione calda saranno come sempre le sue caratteristiche stampe, rese briose da colori fluo e da motivi animalier, veri e propri evergreen di questa stilista americana!

    Nonostante l’estate 2011 non sia nemmeno inziata, è tempo di pensare già a come ci vestiremo l’anno prossimo e precisamente proprio in questo periodo dell’anno. A darci qualche dritta sulle tendenze e sugli stili di cui vi parleremo esattamente tra dodici mesi sono le collezioni Cruise 2012, di cui vi abbiamo parlato già in questi ultimi giorni.

    Una stilista che non ci delude nemmeno con questa prova è certamente Diane Von Furstenberg, che per la sua Resort 2012 ha voluto insistere su un punto fermo: le sue caratteristiche stampe. In attesa di conoscere la collezione disegnata per Gap, ci gustiamo questa precollezione per la primavera/estate 2012 ricca di brio, giocata su colori fluo e sulle sovrapposizioni, con camiciole da indossare su T-shirt stampate e gonne con cui nascondere fuseaux e skinny pants.

    Una collezione che lascia spazio alla creatività e che ci propone una moda facile e con cui giocare senza aver paura di sbagliare. Che voto date alla collezione Cruise 2012 di Diane Von Furstenberg?

    264

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriPrimo Pianocruise 2012Diane Von Fustenberg collezione 2012

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI