Diane von Furstenberg borse Resort 2013, accessori frou frou e colorati [FOTO]

Diane von Furstenberg Borse Resort 2013

Diane von Furstenberg è sempre molto generosa nelle sue preview, dopo aver visto la collezione Resort 2013 adesso possiamo ammirare le borse, handbag, tote, clutch e pochette colorate e frizzanti, perfette per chi ama gli accessori frou frou e originali. Diane von Furstenberg è una designer americana tra le più amate al mondo, il suo stile è essenzialmente sobrio ma fa un largo uso dei colori e delle stampe di ispirazione anni Settanta. Vediamo insieme le borse più belle della Resort Collection 2013.

  • Diane von Furstenberg tote vintage color block
  • Diane von Furstenberg tote nera in pelle e tela
  • Diane von Furstenberg clutch allungate
  • Diane von Furstenberg handbag vintage
  • Diane von Furstenberg box clutch per tutti i gusti

Diane von Furstenberg Resort 2013: borse da giorno

Diane von Furstenberg Resort 2013, borse da giorno

Le borse da giorno di Diane von Furstenberg sono molto carine, comode e versatili, ci sono modelli sobri dai toni basic ma anche quelli coloratissimi. Tra le borse più carine ci sono delle handbag color block disponibili in vari colori e declinati in pelle, suedè e coccodrillo glossy. Ci sono due tote, un modello con pois schiacciati rossi e bianchi, ed un altro in beige e nero con una stampa astratta. E per finire Diane von Furstenberg ci presenta anche la handbag vintage (che somiglia un po’ alla Miss Sicily) che è disponibile in tela con inserti in giallo fluo e in pied de poule black&white.

Diane von Furstenberg Resort 2013: accessori frou frou

diane von furstenberg resort 2013 pochette

Dopo il successo delle pochette frou frou di Diane von Furstenberg della collezione autunno inverno 2012-2013, questo modello ritorna anche in due nuove versioni, una rotonda a forma di mappamondo sui toni dell’azzurro e poi un altro modello esagonale che invece è decorato con la rosa dei venti.

Diane von Furstenberg Resort 2013: i modelli da sera

diane von furstenberg resort 2013 pochette

Le borse da sera di Diane von Furstenberg sono disponibili in tanti modelli e colori, abbiamo delle pochette minimal chic con la fibbia di chiusura e declinate in color block, sono disponibili in varie misure e stili e in pellami diversi: vitello, suedè, pitone e anche in pelle trapuntata. Se vi piacciono le borsette più eccentriche ci sono delle clutch in pelle di pitone disponibili in fucsia e in arancione che nella chiusura presentano delle labbra fatte in metallo dorato, una borsetta carina e spiritosa ma che si può indossare liberamente in ogni occasione. Le box clutch sono state proposte in tante versioni diverse, in pitone, pelle trapuntata e maglia di metallo e, sia in tinta unita che con delle stampe vintage. Se volete le box clutch sono disponibili anche nella versione allungata, c’è un modello in fucsia con borchiette dorate ed un altro in pitone con una stampa astratta dai toni chiari. Scegliete da vostra clutch preferita e vedrete che vi accompagnerà in tutte le occasioni più speciali della vostra vita.

  • Diane von Furstenberg tote vintage color block
  • Diane von Furstenberg tote nera in pelle e tela
  • Diane von Furstenberg clutch allungate
  • Diane von Furstenberg handbag vintage
Segui Pour Femme

Venerdì 27/07/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
Segui PourFemme
Scopri PourFemme
torna su