NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Diane Kruger posa per GQ Marzo 2011: le immagini

Diane Kruger posa per GQ Marzo 2011: le immagini
da in Celebrity Style, Eventi moda, Fashion News
Ultimo aggiornamento:

    Diane Kruger si spoglia per il numero di Marzo di GQ, mostrandosi in una veste nuova, più vivace, forse anche più giovanile, dato che spesso abbiamo visto la bellissima attrice tedesca recitare in ruoli di spessore o posare per servizi fotografici che mettevano in mostra la sua bellezza come se al di là di quel volto angelico, l’attrice non avesse una sua femminilità più sbarazzina e altrettanto affascinate da esibire. Lo scopo del servizio di GQ è proprio questo: svelare la bellezza giocosa della Kruger, nonché il suo favoloso corpo.

    Abbiamo già visto la Kruger posare per il numero di Febbraio di Madame Figaro, e in quell’occasione abbiamo ammirato l’attrice nella veste di “bambola di porcellana”, si potrebbe dire, mentre indossava gli abiti più belli che pochi giorni fa sfilavano sulle passerelle di New York e di Parigi.

    La Kruger, grande amante della moda e in particolare dello stilista Chanel, ha accettato in questo caso di posare per foto alquanto diverse, ma altrettanto belle.

    Sembra infatti che GQ abbia convinto la Kruger a spogliarsi per il suo servizio fotografico: come vedere nella gallery, l’attrice tedesca consacrata tra le star hollywoodiane con il colossal “Troy” e in seguito con “Bastardi senza gloria” di Quentin Tarantino, in questo caso ha scelto di posare in maniera molto naturale, coperta solo da un lenzuolo e stivali di pelliccia per concludere poi con un body in stile animalier, fantasia molto di moda quest’anno.

    Cosa ve ne sembra?

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity StyleEventi modaFashion News
    PIÙ POPOLARI