Diane Kruger in total look Chanel PE 2011

da , il

    diane kruger chanel paris

    Diane Kruger è una vera donna di classe, è bella, ma soprattutto affascinante e poi in fatto di look non la batte nessuno, è una regina del red carpet, composta, elegante e femminile, sempre vestita in modo impeccabile. La bellissima attrice Diane Kruger è stata fotografata sul red carpet a Parigi per presentare il film “Pieds Nus Sur Les Limaces”, calca le scene con la co-star Ludivine Sagnier, ma è lei a raccogliere i consensi o forse dovremmo dire il suo magnifico tailleur Chanel?

    La bella Diane Kruger ha un debole per Chanel e per lo stile di Karl Lagerfeld, omaggia spesso la griffe francese indossando (divinamente) i suoi abiti più belli e gli accessori più glamour.

    Oggi vediamo Diane Kruger con un tailleur Chanel molto carino e chic che fa parte della collezione primavera estate 2011, questo tailleur lo abbiamo visto alla sfilata, e ci aveva colpito per la sua elegante freschezza, un mix che solo pochi designer riescono a creare.

    L’abito Chanel è un tailleur in stile navy realizzato in lana bouclè bianca e con bordini in nero sulle spalle e nelle maniche, un dettaglio glam che non passa inosservato sono i bottoni presenti sulla giacca, griffati Chanel.

    Diane Kruger opta per un’acconciatura in stile retrò, smokey eyes e trucco quasi invisibile e completa il look con dei sandali neri con laccetto alla caviglia.