Diane Kruger in Derek Lam e Lea Seydoux in Prada al photocall di “Les Adieux De La Reine”

da , il

    Diane Lea.Berlino

    Diane Kruger e Lea Seydoux sono state le protagoniste del photocall del film “Les Adieux De La Reine” ispirato a Maria Antonietta. Dopo aver visto le foto della premiere facciamo un passo indietro e diamo uno sguardo alle mise sfoggiate per il photocall, Diane Kruger ha scelto un look con le stampe della nuova collezione primavera estate 2012 di Derek Lam, Lea Seydoux invece ha confermato il suo amore, unico e appassionato, per Prada.

    Diane Kruger è la protagonista del film “Les Adieux De La Reine” infatti è lei a vestire i panni di Maria Antonietta, dopo la versione di Kirsten Dunst, sono molto curiosa di vedere come ha portato sullo schermo la regina di Francia la splendida attrice tedesca. Diane sceglie un bellissimo outfit firmato 10 Crosby Derek Lam, abbina una stampa a fiori verde, bianca e nera ed una a righe in nero e bianco. La regola dice che non si mescolano stampe diverse, ma in alcuni casi alle regole si può, e si deve, trasgredire!

    Lea Seydoux punta ancora sul fashion brand Prada e sceglie un abito in tulle ricamato con dei bellissimi fiori dai toni pastello in giallo e rosa, una mise molto romantica che fa parte della collezione primavera estate 2012. Miuccia Prada sarà sicuramente molto fiera della sua dolce testimonial (del profumo Prada Candy e della collezione Resort 2012), per Lea, Prada viene prima di tutto!

    Vi piacciono questi look di Diane e Lea?

    Dolcetto o scherzetto?