NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Diane Kruger con un abito stile impero di Vionnet

Diane Kruger con un abito stile impero di Vionnet
da in Abbigliamento, Abiti sera, Borse Chanel, Celebrity Style, Primo Piano, Vionnet
Ultimo aggiornamento:

    diane kruger vionnet spring 2011

    La bellissima attrice Diane Kruger è stata una delle protagoniste del 61° Festival di Berlino in Germania ed è stata anche la madrina della cerimonia di chiusura che si è svolta qualche giorno fa. Sul red carpet della giornata conclusiva Diane Kruger ha sfoggiato un meraviglioso abito Vionnet della nuova collezione primavera estate 2011, l’abito è bellissimo e molto elegante e lo abbina ad una clutch Chanel molto interessante e originale.

    Diane Kruger ha scelto un abito molto seducente e chic, un abito lungo in stile impero in un romantico bianco e una profonda scollatura sulla schiena e con delle bretelle che lasciano intravedere le sue forme perfette.

    L’abito Vionnet indossato dalla bellissima Diane Kruger fa parte della nuova collezione primavera estate 2011, lei sa benissimo come valorizzare il suo look e come essere sempre bella in ogni occasione, dai look casual a quelli da red carpet lei è sempre meravigliosa.

    A questo abito Vionnet abbina una clutch Chanel a forma di libro, una borsa originale e sofisticata che da un tocco di brio a questa mise molto classica ed elegante.

    Diane Kruger Vionnet chanel

    265

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbiti seraBorse ChanelCelebrity StylePrimo PianoVionnet
    PIÙ POPOLARI