Diane Kruger: abito Prada e scarpe con le stelle P/E 2011

da , il

    Kruger Diane prada e miu miu

    Diane Kruger ha indossato un bellissimo abito Prada della collezione primavera estate 2011 per partecipare al Francophone Film Festival alla premiere di “Pieds Nus Sur Les Limaces”. La bella attrice tedesca mostra sempre di avere un ottimo gusto, sfoggia mise trendy e chic e vanta uno stile impeccabile, sempre appropriato all’occasione in cui si trova. Diane è bella e brava e vola spesso per il mondo tra una premiere, un film ed una passeggiata con il suo Joshua Jackson.

    Diane Kruger ha partecipato al Francophone Film Festival che prevedeva anche la prima del film “Pieds Nus Sur Les Limaces”, per questo importante evento mondano sfoggia un abito Prada molto carino e stranamente semplice rispetto alla collezione barocca e stravagante di Miuccia Prada.

    La bella Diane Kruger sceglie un abito Prada della nuova collezione, una creazione semplice ma dal taglio particolare, presenta una sorta di t-shirt strutturata ed una gonna che in pratica sembra un mini dress, ed è proprio il contrasto tra la parte di sopra e la gonna a rendere questo abito così carino.

    Anche le scarpe sono bellissime, sono delle decollettes open toe in pelle bianca decorate con delle stelline rosse con bordino nero. Su queste scarpe circolano vari nomi, c’è chi dice siano Miu Miu, chi di Marc Jacobs… io sono quasi certa che siano della collezione primavera estate 2011 di Miu Miu.