Desigual, lookbook Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Desigual, lookbook Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Abbigliamento, Lookbook, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Desigual
Ultimo aggiornamento:

    Desigual ci propone le immagini della sua collezione di abbigliamento nel lookbook dedicato alla stagione fredda autunno inverno 2012-2013, e ancora una volta la griffe mette in primo piano le stampe coloratissime che da diverse stagioni segnano il successo del marchio. Desigual nasce nel 1984 dalla volontà dello stilista svizzero Thomas Meyer di realizzare indumenti in grado di suscitare emozioni al primo impatto, e stando alle ultime proposte della griffe, c’è da riconoscere che l’obiettivo è stato raggiunto! Diamo un’occhiata alla proposta autunno inverno 2012-2013 di Desigual.

    La griffe ha fatto di stampe colorate e motivi molto eccentrici il suo marchio di fabbrica, lo abbiamo notato commentando di recente la linea pre-fall, e ancor prima le estrose collezioni di accessori, scarpe e borse realizzate per la passata stagione estiva. Insomma, a prescindere dal periodo dell’anno di riferimento, Desigual punta tutto su originalità e audacia, proponendo collezioni di moda giovane sempre più innovative.

    Per la sua collezione autunno inverno 2012-2013, il brand pensa diversi modelli di minidress e maxi t-shirt da indossare sui leggings, modelli con stampe floreali che imitano fuochi d’artificio in toni di rosso, viola, arancio su base pitonata, varianti con cintura in vista, collo tondo e maniche lunghe con motivi etnici e ancora abiti con fantasie multicolor o volti animati su basi a tinta unita tra i quali spicca il bel profilo di Marylin Monroe.

    Molto belle le gonne svolazzanti in denim e lana con pannelli in materiali diversi accostati e abbinate a blazer in jeans con bottoni in più colori a completare la forma.

    Camicie con stampe dipinte multicolor lasciano il passo a piumini aderenti con decorazione patchwork superiore e collo in pelliccia o modelli in total black con fantasia floreale sempre in nero, se preferite uno stile meno estroso.

    Non mancano cappotti con collo ampio in colorazioni forti come il rosso con motivi in nero,varianti con chiusura militare dalla parte inferiore in nero e quella superiore percorsa da stampa dipinta con motivo patchwork e floreale, e modelli con fantasie a stampa che percorrono l’intera superficie, comprese le maniche.

    Giacche di pelle con risvolto in tessuto rosso si alternano a giacche con collo in shearling bianco, cardigan con lavorazione a trecce, blazer con motivo patchwork in color block o nelle varianti con abbottonatura montgomery sempre in colori pastello. Completano la collezione maglioncini multicolor, mini abiti e coordinati in tutti i colori che potete immaginare.

    Vi piace la collezione invernale di Desigual?

    475

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoLookbookModa Autunno/Inverno 2012-2013Desigual
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI