Natale 2016

Desigual, la collezione di abbigliamento Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Desigual, la collezione di abbigliamento Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2016, Desigual
Ultimo aggiornamento:

    Una nuova collezione coloratissima per la Primavera/Estate 2016 di Desigual, una linea segnata come sempre da stampe vivaci e motivi multicolor perfetti per interpretare lo spirito brioso della bella stagione. Il brand ha voluto per i mesi caldi creazioni dallo stile giovanile e audace, capi singoli e interi coordinati pronti a lanciare tendenze tra le più belle del momento. Diamo uno sguardo alla proposta firmata Desigual nel dettaglio.

    Abito multicolor Desigual

    Desigual ha voluto per la sua collezione tutte le tinte di tendenza della Primavera/Estate 2016, colorazioni pastello più accese come l’arancione e il magenta, ma anche nuances bon ton più raffinate come il turchese e il rosa in diverse sfumature. Sono proprio queste le tinte che segnano la collezione di abiti della griffe, una linea che premia soprattutto la forma degli skater dress con gonna a ruota.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini del catalogo Desigual online sul sito ufficiale del brand – in cui troverete lo shop online con i prezzi di ogni prodotto -, parliamo di vestiti sul ginocchio con gonne plissettate, in versioni con stampe a tema floreale rosa su base nera, nelle varianti con motivo a righe e inserti multicolor all-over e in quelle dalla forma a portafoglio più particolari. Gli abiti a tubino e le forme scivolate hanno fantasie geometriche e applicazioni in materiali a contrasto a rendere unica ogni forma.

    Top con spacco

    Collezioni come quella di abbigliamento Zara per la Primavera/Estate 2016 ci confermano che il denim sarà il dominatore nella nuova stagione, eccolo quindi farsi largo lungo i capi casual chic della proposta firmata Desigual. Si tratta di gonne corte in denim chiaro con pannelli in tessuto stampato, di camicie con inserti pastello e jeans skinny, a zampa o capri in lavaggi chiari, scuri e degradè.

    I motivi a stampa segnano anche i jumpsuit della collezione e i coordinati con pantaloni in tessuti leggeri e camicie ispirate alla moda anni ’70. A completare la proposta troviamo cardigan leggeri e mezzopeso nelle stesse fantasie degli altri capi della collezione, blazer sfiancati, giacche di jeans e spolverini più eleganti per realizzare look da sera ricercati.

    Sfogliate tutte le immagini della collezione Primavera/Estate 2016 di abbigliamento Desigual nella nostra fotogallery, qual è il look perfetto per voi dalla nuova proposta?

    501

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2016Desigual

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI