Desigual, la collezione Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Desigual, la collezione Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Autunno/Inverno 2015-2016, Desigual
Ultimo aggiornamento:

    Desigual introduce le novità della sua collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2015-2016, una linea dominata dai capi multicolor con motivi a stampa e ricami chic che sono diventati il marchio di fabbrica del brand. Anche quest’anno la griffe premia creazioni coloratissime, coordinati fashion abbelliti da dettagli di carattere come gli inserti in pelliccia, ma non solo.

    Collezioni come quella di abbigliamento Mango per l’Autunno/Inverno 2015-2016 ci confermano che i capi con le stampe saranno molto popolari nella prossima stagione fredda, articoli che non smettono di conquistare le donne moderne a prescindere dalla stagione. Desigual lo sa molto bene, per questo ha eletto questo tipo di articoli come cuore delle sue collezioni, in coordinato con accessori altrettanto trendy e spesso molto eccentrici.

    La linea di capispalla invernali Desigual è molto variegata, come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery. Il catalogo abbigliamento Desigual online sul sito ufficiale del marchio – dove troverete lo shop online con i prezzi di ciascun modello – comprende cappotti dalla forma a uovo in lana e dalla superficie interamente percorsa da ricami colorati a tema floreale o astratto, modelli con collo a pistagna o privi di colletto cui si alternano lunghi cappotti dallo stile etno-chic completati da frange applicate lungo i profili e le tasche, parka in stile military chic con applicazioni di pelliccia lungo il colletto e montgomery in toni pastello come il giallo.

    La pelliccia sarà uno dei must have invernali da non perdere, come ci dimostrano anche le immagini della collezione di abbigliamento Zara per l’Autunno/Inverno 2015-2016.

    Desigual la sceglie per cappotti corti principalmente bicolor o multicolor con cintura in pelle lungo il punto vita, e per modelli più lunghi ed eleganti in scala di grigi.

    Spazio anche a giacche in materiali combinati, a modelli con maniche a sbuffo molto originali, a versioni lunghe con pannelli ricamati in tinte pastello in abbinamento con pantaloni stampati, gonne plissè e abiti tra i più belli della stagione. La collezione di vestiti Desigual premia i minidress con gonne a ruota, ma non dimentica tubini patchwork e modelli con gonna lunga o midi per accontentare proprio tutti i gusti.

    Sfogliate tutte le immagini della nuova collezione di abbigliamento Desigual nella nostra fotogallery, qual è il look perfetto per voi tra quelli proposti per l’Autunno/Inverno 2015-2016?

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Autunno/Inverno 2015-2016Desigual
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI