Desigual, abbigliamento Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    Coloratissima e audace la collezione Primavera/Estate 2015 di abbigliamento Desigual, ricca di capi stampati nelle tinte più belle della stagione. Il fashion brand noto a livello mondiale per i suoi motivi a stampa giovanili e irresistibili ha voluto una linea estiva dominata da forme aderenti, coordinati per il mare e look da città tra i più intriganti del momento.

    Il catalogo abbigliamento Desigual online sul sito ufficiale del brand – che ospita lo shop online con i prezzi di ciascun articolo – è particolarmente ricco nel campo degli abiti, modelli lunghi e ariosi cui fanno da contraltare minidress in diverse forme e fantasie.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di modelli con base cromatica bianca e fantasie in stile tropical in nuances che spaziano dal verde al rosso, creazioni in cotone elasticizzato che aderiscono alla silhouette e tubini smanicati interamente stampati in una ricca gamma di sfumature pastello.

    Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Twin Set per la Primavera/Estate 2015, Desigual dedica grande spazio nella sua proposta ai capi con fantasia floreale, croce e delizia di tutte le donne. La linea comprende abiti a tunica corti e versioni midi che si fermano sul ginocchio con grandi margherite disegnate al centro, con rose e altri fiori stilizzati su base in nuances calde come l’arancione e il giallo.

    Sfumature più fredde per i modelli azzurri e blu cobalto, tinte molto popolari nelle nuove collezioni come ci ha dimostrato anche la linea di abbigliamento Primavera/Estate 2015 firmata Pinko. Agli abiti Desigual alterna jumpsuit e playsuit più corti interamente stampati, oltre a coordinati con gonne a ruota, a trapezio e a tulipano con elastico in vita.

    La collezione di maglieria è come sempre una delle più variegate e comprende tantissime t-shirt con base cromatica sorbetto o neutra e motivo tropical o floreale all-over, oltre a modelli bicolor meno eccentrici e a novità in più deciso color block da abbinare agli shorts e alle minigonne della linea. I capi in denim hanno applicazioni in tessuto colorato lungo le tasche, dai pantaloni corti alle forme capri, fino alle giacche e alle camicie in denim chiaro.

    A completare la collezione troviamo quest’anno anche bikini coloratissimi in coordinato con caftani e minidress prendisole senza bretelle. Vi piace lo stile grintoso della collezione Primavera/Estate 2015 di abbigliamento Desigual?

    Abbigliamento Gas Primavera Estate 2015