NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Desigual, abbigliamento donna Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Desigual, abbigliamento donna Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2014, Desigual
Ultimo aggiornamento:

    Desigual si prepara alla stagione primavera estate 2014 con una collezione coloratissima, ricca dei motivi stampati che sono diventati un po’ il simbolo della griffe negli ultimi anni. Desigual piace molto alle fashion victim proprio per il carattere gioioso, vivace e sbarazzino delle sue proposte, capi che a prescindere dalla stagione di riferimento sono proposti sempre con particolari fantasie stampate in tinta o a contrasto. Così anche la nuova collezione estiva torna a stupire con la sua palette cromatica glamour.

    Desigual è uno dei brand di moda giovane da tempo sulla cresta dell’onda proprio per questo suo stile unico e caratteristico, un primo piano costante su fantasie colorate che percorrono abiti, capispalla, jeans e gonne senza però ripetersi. Così dopo gli splendidi capi della collezione invernale che stanno andando letteralmente a ruba in questi giorni di saldi, la nuova linea estiva torna a stupire con forme particolari e accenti di carattere.

    La linea di jeans Desigual ci propone quest’anno diversi modelli di denim boyfriend con cavallo basso, nelle versioni con gamba stretch fino alla caviglia oppure arrotolata sul polpaccio, bermuda fashion arricchiti da applicazioni colorate lungo il punto vita e le tasche. Ai jeans la griffe alterna diversi modelli di leggings, dai più classici in nero con piccola stampa sulla caviglia, a quelli più particolari in tinte come il blu o in toni pastello con fantasia in sfumature più chiare lungo tutta la lunghezza della gamba.

    Ai leggings sono abbinate tante maglie e t-shirt lunghe a coprire i fianchi. Desigual le propone su base cromatica scura, ma soprattutto nelle versioni bianche con fantasie floreali e in colori pastello come il verde smeraldo, il turchese e il rosa, tutti colori moda molto presenti nelle nuove collezioni estive.

    Maglie con stampa floreale lasciano il passo a modelli dalle fantasie geometriche, esotiche o astratte, in versioni degradé sulla stessa tinta o nel bellissimo color block che va sempre di moda nella stagione calda.

    Color block e toni fruttati anche per la collezione di abiti che comprende minidress dalla forma aderente con gonna a tubino e forme a trapezio più ariose.

    Minidress con elastici e applicazioni lasciano il passo ad abiti più lunghi sempre con motivo a stampa lungo tutta la superficie. E per completare, bluse coloratissime, camicie bianche con inserti multicolor, spolverini e trench nella stessa palette cromatica del resto della collezione.

    Vi piace lo stile delle creazioni primaverili firmate Desigual?

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2014Desigual
    PIÙ POPOLARI