Desigual, abbigliamento donna Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Desigual, abbigliamento donna Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2013, Desigual
Ultimo aggiornamento:

    Desigual presenta la sua nuova collezione di abbigliamento primavera estate 2013 e come c’era da aspettarsi, anche quest’anno il brand nato dall’immaginazione e la voglia di osare di Thomas Meyer privilegia le stampe che da sempre segnano le sue linee. La nuova proposta estiva di Desigual è comporta da minidress, t-shirt oversize, pantaloni, abiti e cappottini in tante tonalità fruttate, decorati spesso da motivi orientali o semplicemente astratti, senza dimenticare color block e colori fluo! Vediamo in cosa consiste la nuova collezione primavera estate 2013 di Desigual.

    Già in passato Desigual ci ha deliziato proponendoci collezioni molto vivaci, l’idea di partenza del brand infatti è sempre quella di celebrare una femminilità positiva, divertente, ironica, senza dimenticare originalità e innovazione. Sono diversi tra l’altro i marchi che stanno presentando in questi giorni linee molto colorate, vi basti ripensare alle proposte targate Benetton con il suo ultimo lookbook, e a quelle di Mango altrettanto vivaci e di carattere.

    Desigual ovviamente non poteva essere da meno, e dato che le stampe colorate sono un leitmotiv di tutte le sue collezioni, anche di quelle invernali, immaginate come possa essere eccentrica la proposta estiva! Infatti, come potrete vedere nella immagini della nostra fotogallery, Desigual pensa modelli di minidress con maniche corte caratterizzati da corpetto con stampa in tonalità di arancione e rosso e gonna inferiore in colori come il verde e il viola, modelli multicolor in sfumature degradanti e ancora varianti con fantasia a righe, sempre molto colorate.

    I minidress sono proposti nelle forme a maniche corte, senza maniche, con collo a barca più largo e in forme asimmetriche più particolari.

    Anche i modelli con base nera presentano motivi a stampa a completare gli articoli, giochi di colori e forme che ricorrono anche lungo la parte inferiore dei cappottini primaverili e dei modelli con motivo barocco.

    Ancora fantasia multicolor e color block lungo le gonne, di preferenza modelli lunghi fino al ginocchio e nella forma svasata, e su top, camicette e t-shirt ispirate alla moda anni ’70 dall’effetto ottico davvero notevole. Completano la collezione di abbigliamento Desigual i jeans della linea, dai modelli boyfriend a quelli skinny e stretch stretti alla caviglia, senza dimenticare i pantaloni Capri sotto il ginocchio e le novità in tessuto declinate in diversi colori.

    Insomma, anche quest’anno una gran voglia di sperimentare nella collezione di abbigliamento Desigual, datele uno sguardo nella nostra fotogallery! Voi cosa ne pensate?

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2013Desigual
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI