Natale 2016

Desigual, abbigliamento Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Desigual, abbigliamento Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Autunno/Inverno 2016-2017, Desigual
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di abbigliamento Desigual si prepara a lanciare tendenze molto interessanti per la prossima stagione della moda, attraverso capi giocosi e sbarazzini nei colori moda del momento. Il brand pensa per i mesi freddi coordinati fashion dalle fantasie vivaci, creazioni patchwork e in color block che di certo non passano inosservate. Scopriamo insieme le novità della proposta invernale firmata Desigual.

    Gilet con profili in pelliccia

    Desigual è noto a livello mondiale per i suoi capi dalle stampe colorate, fantasie sempre molto eccentriche che compaiono sugli articoli del brand a prescindere dalla stagione. Così eccole tornare anche sulle novità più rappresentative della nuova collezione invernale, dai capispalla agli abiti, dai coordinati con pantaloni in tessuto a quelli con jeans. I motivi a righe e a fasce in color block segnano gli abiti lunghi in lana con collo alto e maniche lunghe, mentre le decorazioni astratte, a quadri e a pois scorrono lungo i cappotti e i bomber imbottiti.

    Disegni in stile etnico segnano gli abiti midi e lunghi in forme ariose, in coordinato con leggings a zig zag ispirati allo stesso mood deciso, mentre le fantasie floreali su base cromatica scura impreziosiscono i gilet, le bluse e i top più caratteristici. Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Alice and Olivia Autunno/Inverno 2016-2017, anche Desigual premia per la stagione fredda il fascino senza tempo del black & white, per maxi cardigan e cappotti patchwork più raffinati nello stile.

    Look Desigual

    Ma nel campo dei maxi cardigan Desigual ha novità molto interessanti da proporci.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini del catalogo Desigual online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo -, la linea comprende modelli in lana a tinta unita nella parte esterna con fodera stampata in quella interna, oltre a varianti multicolor a righe o con fantasia etnica come quella degli abiti.

    A completare la collezione troviamo anche mantelle con cappuccio dall’allure più bon ton, cappotti a tinta unita classici e doppiopetto e bomber strutturati più particolari nella forma e nelle decorazioni. I capi in denim sono previsti soprattutto in lavaggi scuri, minidress, jeans skinny o più ampi dalle patch colorate lungo le tasche e il punto vita.

    Date uno sguardo alle novità della collezione Desigual Autunno/Inverno 2016-2017 nella nostra fotogallery, qual è il look più adatto a voi dalla nuova proposta del marchio?

    505

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Autunno/Inverno 2016-2017Desigual

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI