NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Desigual, abbigliamento Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Desigual, abbigliamento Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Autunno/Inverno 2014-2015, Desigual
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abbigliamento Desigual per l’Autunno/Inverno 2014-2015 è una vera e propria festa per gli occhi, caratterizzata dalle stampe e dai giochi cromatici che da sempre sono il marchio di fabbrica del fashion brand. In vista della stagione invernale Desigual propone una nuova gamma di capispalla e coordinati glamour e sbarazzini, articoli unici per donne che non amano passare inosservate.

    Desigual si è fatto notare nel fashion system proprio per questo suo stile eccentrico e solare, a prescindere dalla stagione le sue collezioni sono sempre riconoscibili per le fantasie colorate nei toni di tendenza della stagione, gli stessi che abbiamo ritrovato proprio di recente nella collezione di borse Autunno/Inverno 2014-2015 del marchio.

    La linea di capispalla Desigual premia anche tinte tipicamente invernali e in particolare il nero e il grigio. Il catalogo abbigliamento del brand, online sul sito ufficiale e nelle immagini della nostra fotogallery, ospita cappotti in lana con fantasia patchwork in sfumature degradanti di nero, grigio e bianco, modelli completati da cintura che sottolinea il punto vita.

    Varianti con motivo a quadri in black & white si alternano e dress coat più bon ton dalla forma a trapezio impreziositi da pannelli con stampa multicolor, mentre a chi ama versioni più classiche il marchio riserva cappotti con effetto degradé su base cromatica marrone e ocra. Spazio poi a modelli lunghi con fantasia tartan bicolor, a cappotti dalle linee più eleganti e a varianti nella forma di mantelle più ariose. A chi preferisce uno stile casual e sporty chic il brand dedica piumini lunghi in total red con collo in pelliccia nera e parka in stile militare con stampe scritte.

    Sulla scia di collezioni come quella di abbigliamento Guess per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche Desigual completa la sua proposta con una vasta gamma di minidress, abiti in stile anni ’60 dalla forma a trapezio con base scura e dettagli in sfumature pastello, modelli multicolor con le stampe che piacciono tanto alla griffe, ma anche abiti con maniche dall’effetto mesh semitrasparente con fantasia a pois tinta su tinta.

    Tanti i coordinati con bluse e gonne a ruota colorate, così come gli abbinamenti con felpe stampate, t-shirt colorate e camicie su jeans in diversi tipi di lavaggi impreziositi da bande in tinte intense. Date uno sguardo alle novità del catalogo Desigual nella nostra fotogallery, cosa ne pensate dello stile del marchio?

    460

    Catalogo borse Desigual Autunno Inverno 2014-2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Autunno/Inverno 2014-2015Desigual
    PIÙ POPOLARI