Designer del 2010: Peter Dundas per Emilio Pucci

da , il

    Peter Dundas è il designer che si cela dietro i bellissimi abiti firmati Emilio Pucci! Volete sapere chi è il designer più amato e sfoggiato del 2010? La risposta è Peter Dundas, il designer di Emilio Pucci che ha portato la griffe sui red carpet di tutto il mondo e che ha vestito le donne più belle del mondo. Gli abiti Emilio Pucci sono versatili, glamour ed elegantissimi, ci sono modelli corti e lunghi, tagli sinuosi e sofisticati che rendono le nostre star ancora più belle.

    Peter Dundas è il designer che disegna le creazioni Emilio Pucci, secondo me anche lui dovrebbe avere un po’ più notorietà come i colleghi Marc Jacobs (designer per Louis Vuitton), John Galliano (designer per Christian Dior) ecc

    Tra le Emilio Pucci addicted ci sono la candante australiana Kylie Minogue che sceglie questo marchio anche quando è “fuori servizio” cioè per i suoi look urban. Altre star che amano Emilio Pucci sono Kate Hudson e Gwyneth Paltrow ed anche Eva Longoria che ha scelto Pucci per il red carpet del Festival del Cinema di Cannes.

    Sfoggiano spesso abiti Emilio Pucci anche Evangeline Lilly, Fergie e Sienna Miller ma anche la bella moglie di Will Smith, Jada Pinkett-Smith.

    Voi cosa ne pensate?