Denny Rose, la collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

da , il

    La collezione di abbigliamento Denny Rose per l’Autunno/Inverno 2015-2016 è una delle più intriganti e caratteristiche della stagione, anche quest’anno una proposta ricca di capi di carattere pronti a introdurre diktat molto interessanti. In vista dei mesi freddi, Denny Rose torna a puntare su forme femminili e ricercate, declinate però in colorazioni brillanti con l’aggiunta di stampe e dettagli decorativi che sanno come non passare inosservati.

    Collezioni come quella di abbigliamento Max and Co per l’Autunno/Inverno 2015-2016 consacrano il successo dei cappotti con fantasie colorate, capi che non mancano tra le novità firmate Denny Rose. Il marchio propone una ricca selezione di capispalla in forme perfette per valorizzare ogni tipo di silhouette, modelli lunghi e corti in versioni a tinta unita o con fantasie vivaci.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, il brand dedica un posto di primo piano ai cappotti minimal chic dalle forme lineari. Sono previsti nelle versioni a tinta unita in colorazioni evegreen come il nero e il cammello, ma anche nelle varianti con stampa pied-de-poule, trend di grande successo in questa stagione, e in quelle animalier con fantasia maculata su base cromatica beige o grigia.

    Cardigan lunghi in lana in nuances sorbetto e nelle versioni pastello più vivaci lasciano il passo a giacche in stile biker con grandi revers o con collo a pistagna, così come a blazer più raffinati dalla forma sfiancata da abbinare agli abiti e ai coordinati con gonne della linea. Collezioni come quella di abbigliamento Pinko per l’Autunno/Inverno 2015-2016 ci dimostrano che questa sarà la stagione degli abiti combinati, così spazio anche da Denny Rose a incantevoli modelli a tubino declinati in colorazioni di tendenza come il burgundy, a vestiti con pannelli in pelle e maniche in cotone e a versioni con scollature e dettagli cut out che aggiungono un tocco più intrigante.

    Immancabili nella proposta del brand gli articoli sporty chic, grande passione per la griffe. Nella nuova collezione si fanno notare felpe con cappuccio, maglie a righe bicolor e versioni con decori multicolor in pelliccia ecologica in abbinamento con pantaloni bagghy e modelli felpati da jogging, leggings in cotone o in ecopelle e jeans in lavaggi chiari e scuri per tutti i gusti.

    Vi piace lo stile della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 Denny Rose?

    Dolcetto o scherzetto?