Natale 2016

Denny Rose, il lookbook della collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Denny Rose, il lookbook della collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Abbigliamento, Denny Rose, Moda Autunno/Inverno 2012-2013
Ultimo aggiornamento:

    Denny Rose introduce le novità della sua collezione di abbigliamento e accessori per la stagione fredda autunno inverno 2012-2013, e come abbiamo già notato in passato, anche stavolta il brand riesce a valorizzare l’idea di una donna un po’ pin-up attraverso colorazioni e forme d’impatto. Che si tratti di modelli di maglieria o di cappotti in lungo e in corto, di scarpe, borse e accessori, la griffe punta anche quest’anno a stupire con scelte vivaci, senza mettere da parte un’ispirazione anni ’50 e ’70 che tra l’altro ha già segnato in maniera netta la precedente collezione primavera estate 2012. Diamo uno sguardo insieme alla proposta invernale di Denny Rose.

    Nell’ultimo periodo sono tanti i marchi che stanno riportando alla luce la moda fifthies e seventies, ovviamente alla luce dei trend più glamour del momento e attraverso interpretazioni spesso molto eccentriche, come nel caso di Desigual. Anche Denny Rose non si lascia sorprendere e propone una serie di outfit frizzanti e di carattere, sfruttando molto spesso l’effetto dei toni pastello più belli.

    Come potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery, la proposta di Denny Rose consiste in diversi modelli di giacche e giacchini, da quelli corti con tre bottoni gioiello e collo a pistagna in toni accesi come il giallo e l’arancione, alle varianti più chic in beige e nero. I blazer sono spesso pensati nelle forme garçon più classiche, con risvolto e toni pastello anche in questo caso.

    Tra i cappotti si fanno notare i modelli con vita alta e balze in stile anni ’50, con abbottonatura spesso militare come va molto di moda negli ultimi anni, o nelle forme più geometriche e lineari, ma sempre in colori sbarazzini e giovanili.

    La vita alta torna per i minidress e i coordinati con tubini che delineano la silhouette con stile, ma aggiungono anche tocchi di carattere non solo nella scelta cromatica, ma anche con inserti molto interessanti. Volant e rouches compaiono sugli abiti con maniche a tre quarti accanto a stampe floreali molto belle, stampe che tornano anche su maxi t-shirt e modelli aderenti coordinati con cappelli e accessori in tinta.

    Non mancano forme a trapezio tipicamente anni ’50 e modelli di maglie e cardigan oversize con cappuccio dall’allure più sporty chic, mentre la linea di pantaloni sfoggia tanto i classici jeans alla caviglia nelle versioni stretch e slim, che varianti coloratissime e molto estrose che di certo non passano inosservate.

    Conclusono la linea stampe militari, accostamenti in color block e borchie in pieno stile rock glam. Cosa ne pensate?

    493

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoDenny RoseModa Autunno/Inverno 2012-2013

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI