Denny Rose, il catalogo Pre-Fall 2012 di maglieria [FOTO]

Denny Rose, il catalogo Pre-Fall 2012 di maglieria [FOTO]
da in Abbigliamento, Denny Rose, Maglioni, Moda Autunno/Inverno 2012-2013
Ultimo aggiornamento:

    Denny Rose si prepara alla stagione fredda con la sua nuova linea di maglieria pre-fall 2012 che comprende davvero capi per tutti i gusti e le esigenze. La griffe specializzata in moda giovane ha dimostrato già in passato di avere occhio per le ultime tendenze e i dettami della moda del momento, così anche la sua linea pre-fall di maglieria ci si attiene, inserendo tra le sue fila modelli con stampe caratteristiche tra cui la gettonatissima bandiera americana. Scopriamo insieme le novità della collezione.

    Dopo una splendida collezione di abbigliamento e accessori primavera estate 2012, Denny Rose ci riprova con la sua linea pre-invernale, investendo ancora una volta in chiari richiami alla cultura americana di cui un po’ tutti i brand di moda giovane non sanno proprio come fare a meno. Per cui ecco spuntare stampe esotiche, motivi d’ispirazione nativo americana e ovviamente l’iconica bandiera a stelle e strisce.

    Come potrete vedere meglio nelle immagini della nostra fotogallery, Denny Rose propone maglioni oversize in lana lavorati a mano con motivo geometrico in toni di blu, azzurro e beige, in coordinato con sciarpe che ne riprendono le fantasie, il genere di modello perfetto da portare sui leggings!

    Cardigan bianchi con ampi colli caldi e lavorazione a trecce si alternano a bellissimi modelli in lana dall’allure più romantico reso da stampe a fiori in toni di rosso e verde, mentre per le amanti di uno stile più di carattere, ecco maglie con motivi a righe dal mood rock glam, da indossare con cinture in vita e stivaletti biker.

    L’iconica bandiera a stelle e strisce ricorre tanto su maglioncini corti che lasciano l’ombelico scoperto, che su modelli oversize più comodi e glamour, mentre decisamente più aggressivi sono i cardigan con maniche in ecopelle a contrasto con il resto della superficie in lana.

    Maxi cardigan con lavorazione a trecce lasciano il passo a felpe con cappuccio lunghe, maglie a pipistrello con effetto oblò sotto le maniche, modelli lunghi con toppe sui gomiti da coordinare con jeans skinny e leggings colorati e ancora a giacchini intrecciati, maglioni con ricami più spesso in motivi bon ton come i fiori, e ovviamente inserti tipo fiocchi.

    Concludono la collezione cardigan più pesanti, modelli con collo in ecopelliccia e cappe intrecciate in diversi colori da abbinare a look casual chic ma sempre glamour. Date uno sguardo ai diversi abbinamenti nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace la collezione di maglieria Denny Rose?

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoDenny RoseMaglioniModa Autunno/Inverno 2012-2013
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI