NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Denny Rose costumi Estate 2012: bikini vezzosi con stelle, strisce e fiori [FOTO]

Denny Rose costumi Estate 2012: bikini vezzosi con stelle, strisce e fiori [FOTO]
da in Bikini, Costumi Da Bagno, Denny Rose
Ultimo aggiornamento:

    Avete già scelto il costume da bagno? Se siete ancora indecise date uno sguardo alle proposte di Denny Rose e vedrete che i dubbi aumenteranno in modo esponenziale! Denny Rose ci presenta una collezione di costumi seducente e chic, ricca di micro bikini a triangolo o a fascia ma anche a balconcino, modelli frou frou e vezzosi, perfetti soprattutto per le giovanissime che amano osare con tagli più decisi.

    denny rose costume
    I bikini a triangolo sono costumi adatti alle ragazze magre ma soprattutto a quelle che hanno un decolletes minuto, diciamo al massimo una seconda misura, i micro triangolini di stoffa non sostengono molto quindi vanno indossati con attenzione. Denny Rose ci propone dei bikini molto carini e seducenti, abbiamo un modello a stelle e strisce effetto invecchiato, ispirato alla bandiera americana che è sempre molto di moda, come quella inglese, diciamo pure che questo è un modello che di anno in anno potrete indossare senza problemi. Se però preferite la filosofia del “less is more” Denny Rose ci propone anche dei bikini a triangolo più semplici e in tinta unita, come quello in total black.

    denny rose bikini fascia
    Se invece preferite i modelli a fascia Denny Rose ci vizia con dei modelli molto carini e colorati, perfetti per chi al mare vuole avere un look sbarazzino e non prettamente da panterona.

    Denny Rose ci propone un modello in total fucsia dai toni fluò, un altro con una stampa a fiori, con fiorellini dai toni pastello su sfondo bianco, un modello molto romantico e femminile. Se il costume con la bandiera americana vi era piaciuto, oltre che a triangolo, è disponibile anche a fascia.

    denny rose look mare
    I costumi Denny Rose per l’estate 2012 sono carini però a nostro parere la produzione è troppo limitata, sono tutti a due pezzi ma soprattutto tutti microscopici, difficilmente staranno bene alle ragazze normali, non curvy, ma normali! Probabilmente ci sono tanti altri modelli ma sul sito ci sono solo questi ed è abbastanza avvilente notare che non c’è neanche un modello normale con slip a vita media (o almeno non bassissima) e reggiseno push up o a balconcino, perché spesso le donne hanno un seno che ha bisogno di essere sostenuto, fasce e triangoli vanno bene solo per poche donne.

    denny rose cappello mare
    La collezione di Denny Rose per l’estate 2012 comprende anche graziosi cappellini in paglia, t-shirt easy da usare come top e da annodare in vita ma anche vestitini frou frou perfetti per il giorno ma anche per party e feste serali al mare o a bordo piscina.

    598

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BikiniCostumi Da BagnoDenny Rose
    PIÙ POPOLARI