Natale 2016

Denny Rose, collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Denny Rose, collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Abbigliamento, Denny Rose, Moda Primavera/Estate 2012
Ultimo aggiornamento:

    Guardiamo insieme oggi la bellissima collezione Denny Rose di abbigliamento e accessori per la bella stagione primavera estate 2012, una linea glamour e sbarazzina che non rinuncia ai tocchi di carattere e soprattutto ai trend più interessanti del periodo, a cominciare dai minidress colorati, per arrivare alle stampe e alle fantasie più chic. Non mancano nella collezione anche tocchi più sportivi e look casual da alternare a quelli da giorno, una collezione che punta anche a stupire con un’ispirazione dal sapore retrò e anni ’50 di cui quest’anno non si può proprio fare a meno. Diamole uno sguardo insieme.

    Abbigliamento Denny Rose P/E 2012: i minidress e gli abiti
    denny rose minidress coloratoNella linea di minidress e abiti Denny Rose spuntato le idee di outfit più glamour e interessanti. Il marchio ci propone modelli con stampa in diversi colori, in forme aderenti e intriganti, ma anche in varianti scampanate in stile anni ’50. Sempre presenti nelle collezioni primaverili sono poi le stampe etniche, tocchi più esotici da alternare ai look classici che puntano su tubini in tinte evergreen come il nero, impreziositi da pizzi e inserti gioiello.

    Più sbarazzino è invece il tubino corto con parte posteriore in denim scuro e parte anteriore che imita le stampe dei foulard, una novità originale!

    Abbigliamento Denny Rose P/E 2012: i pantaloni
    denny rose trenchOltre ai look da montare con gonne e abiti, Denny Rose ci propone outfit con pantaloni altrettanto caratteristici e primaverili. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere soprattutto jeans skinny abbinati a meravigliose scarpe con tacco alto, proposti in alcune versioni con bustier nella parte superiore, o nelle varianti abbinate ai blazer in colori pastello, come vanno di moda quest’anno, ai cardigan in tinte molto belle come il verde menta e a maglie e bluse vivaci. Bellissimo il modello di trench fucsia con cintura in vita e parte inferiore a balze, non lo adorate già?

    Abbigliamento Denny Rose P/E 2012: i look casual e sportivi
    denny rose stile militareDenny Rose è specializzato in abbigliamento casual e giovanile, per cui nella nuova collezione potrete trovare anche outfit easy composti da jeans boyfriend, t-shirt e maglioncini in diversi colori, per essere glamour anche quando scegliete uno stile diverso. Nella collezione troverete soprattutto modelli in tinte scure o neutre come il verde e il beige, articoli indispensabili nell’armadio di una vera fashion victim per variare il vostro stile senza perdere un briciolo di appeal!

    Nella nostra fotogallery potete vedere meglio tutti gli outfit e gli accessori della linea P/E 2012 di Denny Rose, fateci sapere quale vi piace di più!

    559

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoDenny RoseModa Primavera/Estate 2012

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI