Denny Rose collezione primavera estate 2011

da , il

    Denny Rose ci presenta la sua nuova collezione per la primavera estate 2011, scopriamo insieme le immagini della campagna pubblicitaria. La musa di Denny Rose è ancora una volta la bellissima Alessia Ventura che in questi scatti è accompagnata da una modella emergente che si chiama Francesca e che dimostra di essere perfettamente all’altezza della situazione. La moda Denny Rose è giovane e trendy, segue le tendenze stagionali ma ha anche dei capi saldi che di stagione in stagione vengono sempre proposti.

    La nuova collezione di Denny Rose per la primavera estate 2011 è bellissima, colorata e glamour, abbiamo tanto denim ma anche un po’ di giallo che crea un contrasto affascinante e solare che ben si sposa con la bella stagione.

    Denny Rose punta molto sul denim, oltre che vari modelli di jeans abbiamo anche shorts corti e vestitini glam, vezzose gonnelline a balze con ruches e ancora corpetti e sandali coordinati.

    La collezione primavera estate 2011 di Denny Rose fa spazio anche a delle t-shirt dal sapore urban con stampe effetto murales, perfette per le ragazze più grintose e poi delle magliette con le maniche a farfalla belle e molto femminili.

    Sfogliate la nostra fotogallery e ammirate i capi, i look e le tendenze lanciate da Denny Rose per la primavera estate 2011.

    Dolcetto o scherzetto?